MENISCO Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Allora, come dicevo nel titolo del topic l’Etna è irrequieto, erutta in continuazione, ho provato a visitarlo ed auscultare i suoi meandri irrequieti……. accorgendomi che la causa di tal malessere è dovuta principalmente all’eruzione di siffatte tumefazioni nerastre…. Ciao Salvo, per una volta sarei molto felice se anche da me ci fosse un vulcano in piena eruzione Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 (modificato) .........capperi, non te lo fai ripere due volte!!!! Musica? sarà strana ma io l'adoro...... e poi mi sembra di sentire la tua voce!! Veni l'utunnu -Franco Battiato- .......un abbraccione vero Modificato 12 Ottobre 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Non sò che dire , sono incredibili , di una bellezza unica . Le foto intendo.........i controluce poi......e quei raggi che bucano il bosco....... Peccato per quegli orribili "cosi" che sbucano da quella fantastica terra e a volte rovinano i panorami..... Grande Salvo....salva la tua terra da quella terribile eruzione !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ....forse ascoltato con un sottofondo musicale(eventualmente ditemi quale :hug2: ) Belli scatti Salvo, e che fungacci... ...il sottofondo...è questo Questo Ciao dottò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ...il sottofondo...è Questo :hug2: Ma..ma...Ille!!! Che giovinastro screanzato Salvuzzo, io invece ti dedico questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 hai preso alla lettera una risposta che ti ho dato non mi ricordo dove'??? erutteranno pure ma questi non fanno danni e non creano allarmismi fanno solo godere a chi li vede ma sopratutto a chi li trova ciao beddu invaso da niuri :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Ciao Salvo. Ti consiglio di non infierire ulteriormente, perchè come avrai visto, c'è già chi ti ci ha mandato..... :hug2: Per il resto.... ma... che dire... le solite foto stratosferiche Ti dedico questa canzone di un tuo conterraneo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Dai Salvo che tocca a te.....funghi da panico e foto altrettanto sublimi.......... Aspetto i prossimi ................bisogna battere il chiodo finche' e' caldo! Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ...perchè non ci dici cosa canticchiavi te invece? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Ma stavolta è lui il protagonista della serata, lui che in questo caso rasenta quasi la perfezione Vero Salvo, un esemplare che sfiora la perfezione come i tuoi post.....maravigliosi e coinvolgenti :hug2: In questo pazzo autunno i tuoi NIURI sono proprio una nota lieta ....annoiaci ancora tu che puoi, dai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Favolosi!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Grazie carusazzi ....ringrazio in particolar modo chi mi ha consigliato il brano da sottofondo e soprattutto la CARA Raffaeluzza....hihi a lei una bella pistata alla prima occasione ....e rispondendo al gava io preferisco QUESTO.....è un brano vispo e allegro e i porcini mettono allegria, giustoooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 (modificato) Un solo commento: complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :hug2: Modificato 12 Ottobre 2008 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Ciao Salvo, complimenti x tutto ed in particolare x la capacità di farmi rivivere l'emozione unica del ritrovamento di colui che x me è IL FUNGO !! . . . una sola esclamazione : A P O T E O S I ! ! ! ! ancora :hug2: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 dai sto smettendo, un attimo di pazienza, l'autunno passa in fretta e poi saranno solo ricordi.... ..appunto perche a breve questo spettacolo sarà ricordo che ti invito a proseguire con questa fantastica eruzione.. Che spettacolo Doc, il topic, le foto, i funghi, dopo un periodo di silenzio tu e la tua terra ci state regalando emozioni uniche.. Allora aspetto un'altra colata.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati