boletusfario Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ho ammirato stì cosi NIURI ,ascoltando solo il mio singhiozzare !!!! Sturbato sono !!!! Continua all'infinito :biggrin: Salvuzzo,almeno godiamo un pò anche noi :hug2: !!!! Acciaooooooo e :wink: !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Che bombe questi neri siciliani! Bravo Salvo con queste foto riempi la nostalgia di noi Toscani. :biggrin: Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Oramai ho le mani spellate... Bellissime immagini,bei Niuri...ma le mie preferite sono i Raggi(9 e 10) e il tramonto... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 hai preso alla lettera una risposta che ti ho dato non mi ricordo dove'??? erutteranno pure ma questi non fanno danni e non creano allarmismi fanno solo godere a chi li vede ma sopratutto a chi li trova ciao beddu invaso da niuri Concordo e Confermo Salvuzzo, tu vai A Passeggio per Noi e Noi siamo qua' a Godere delle tue foto mi raccomando continua mettere fieno in cascina... Un abbraccio, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Che immagini .................. Terra Meravigliosa la Sicilia............... Che esplosione di Natura dove distrugge il Vulcano la vita rinasce............ Un un giorno lo griderò il lupo è tornatooooooooo in Sicilia............ antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Mizzegaaaaa Salvuzzo.......beddissimiiiii !!!!! :0123: :0123: A Compà .......Arrivooooooooooo!!!!! ...... almeno stanotte lo sognerò...... G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ........ammazza che belli. foto splendide...... W i niuri ! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ragazzi miei, e che vi devo dì....anche questo pomeriggio nel bosco......mia moglie a tavola lancia la solita battutina ironica e con aria quasi scocciata mi dice: a che ora te ne vai? .....oh dico, ma si puo' restare a casa se nel bosco ci sono ste brutte cose che ti chiamano col loro canto ammaliatrice??....Mah, son dovuto andare per forza, mi capite vero? ....alle 14, dopo un bel caffè, ero già in macchina, alle 14,20 nel bosco, quanti sacrifici cari miei, ben 8 Km di strada foto di qualche ora fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ..dai forza continua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ............................ ....alle 14, dopo un bel caffè, ero già in macchina, alle 14,20 nel bosco, quanti sacrifici cari miei, ben 8 Km di strada foto di qualche ora fa Sai che ti dico Dottò ........ tu spari sulla Croce Rossaaaaaa!!! ...... ...... ma io schivo il colpo e ............ prendo l'aereo!!??!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Sai che ti dico Dottò ........ tu spari sulla Croce Rossaaaaaa!!! ............ ma io schivo il colpo e ............ prendo l'aereo!!??!! G. Guarda che adesso non te ne puoi tornare indietro!!!!!!! domani a che ora devo essere in aeroporto??...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Guarda che adesso non te ne puoi tornare indietro!!!!!!!domani a che ora devo essere in aeroporto??...... mmmmhhhh .....Dipende!! AirOne ....o SalvoAirlines??!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 mmmmhhhh .....Dipende!! AirOne ....o SalvoAirlines??!!?? ChiVolaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ChiVolaTrova Wowwwww!!!! Sai che hai ragione!!?? ..... di questi tempi che le nuove Airline Companies vanno di moda ..... .... c'è da farci un pensierino!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) Un'eruzione di neri spettacolari!!! :0123: E poi, con i giochi di luce che si vedono nelle tue bellissime foto, sembrano ancora più belli, "escono" quasi dal monitor (almeno due volte ho quasi allungato la mano per coglierli... ) Aspetto di vedere la prossima eruzione, Salvo Alberto Modificato 14 Ottobre 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati