bibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Che belli i frutti dell'Etna..... e questa volta si può dire.......spero che l'eruzione continui..... :hug2: ....per le foto nessun commento..già sai.....ma quella con le nuvole più di tutte.... un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 è il tuo momento Salvo come era anche giusto che fosse :hug2: ci farai soffrire un po'....pero' continua a postare..... certo che quando l'Etna decide di eruttare ..... ....che funghi e che foto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Salvuzzoooooooooooooooooo :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 :hug2: con quel vulcano in eruzione ...si salvi chi puooooooo!!!gran bei Soggetti e foto di qualità molto buona.. Grande Salvo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ....ho scorso il tuo post con questa faccia BELLISSIME FOTO BELLISSIMI NIURI ...ma poi è arrivata Raffaela con il suo sottofondo..... :hug2: ......E .................. ....ho continuato così..... GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Da un certo punto di vista non posso che concordare con le dediche musicali fatte da Ille e da Raffa.. ma il desiderio di veder siffatte bellezze è troppo forte... dai fammi bere l'amaro calice sino allo sfinimento... Salvuzzo beddu Dacci ancora Niuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Un abbraccione al nostro "vulcanologo", Salvo, che può, e sa, deliziarci con questi lapilli ! :biggrin: :wink: Quello che più mi delizia è però la sua, m'immagino, conseguente allegria :bye1: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Un grande giusto premio anche per la terra di Sicilia.. :hug2: Li niuri..perfezione allo stato puro.. :biggrin: Immagini bellissime Salvo.. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 .........capperi,non te lo fai ripere due volte!!!! :biggrin: Musica? sarà strana ma io l'adoro...... e poi mi sembra di sentire la tua voce!! :hug2: Veni l'utunnu -Franco Battiato- .......un abbraccione vero Giacomo avevo pensato di "suggerire" estattamente questo branco del grande Battiato, un poeta piu' che un cantante :wink: Mi hai preceduto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Che Funghi! Grande Salvo ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Salvo.....Salvo.....tu sei un maestro.....se non fosse per tutta distanza e mancanza di ferie, verrei a farti un salto moooooolto volentieri!!! Mi manchi e la Sicilia è sempre lì in agguato per me... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! IO A LAVORARE E TU ..... ME NE HAI LASCIATI UN PO'? ME NE BASTANO UN CENTINAIO, LO SAI!! :hug2: STA' SETTIMANA (COME SI DICE A FIRENZE) .... E 'UN CE NE' PE' NESSUNO .... (UN GIORNO SI E UNO NO A FUNGHI) VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :biggrin: MAURIZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Beh, Salvo... per quello che considero essere la tua terra... :hug2: io mi sono goduto il tuo topic con questa un abbraccione e...divertiti :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Salvù, te possino...qua ci fai venire gli infantioli. Però è giusto così: a giugno/luglio noi cavavamo estatini a rotta di collo e tu stavi in mezzo alla sabbia del deserto. Ora tu godi e noi stiamo qui a patire nella secca (bizzarrie del tempo...) ma almeno i tuoi post ci risollevano un po' lo spirito e soprattutto sono una gioia per gli occhi. Avanti così e niente Plasil! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Beh, Salvo...per quello che considero essere la tua terra... io mi sono goduto il tuo topic con questa un abbraccione e...divertiti :biggrin: Roberto D'accordissimo Roberto, mi piace moltissimo questo sottofondo musicale.....da il senso della maestosità di madre natura e dei suoi bellissimi frutti ne apprfitto ancora per ringraziare tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati