mado Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) salvo,che belli i neriiii! quanto vorrei trovarli ioooo!altrochè gli edulis di montagna....mado Modificato 14 Ottobre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Salvo, che NIURI! :wink: La Sicilia è una regione splendida, presto visiterò le isole eolie perchè tutti quelli che ci sono stati mi hanno descritto un paradiso e i boschi etnei non mi sembrano da meno, anzi. Il prossimo anno quasi quasi ferie in Ottobre volo sull'isola e poi si vedrà se mare o montagna... Terre meravigliose, paesaggi da sogni e funghi sublimi! Tanti tanti complimenti e W LA SICILIA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Terre meravigliose, paesaggi da sogni e funghi sublimi!Tanti tanti complimenti e W LA SICILIA!!! Grazie Samuele...si, bella la Sicilia, ma non son tutte rose e fiori :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Favolosi li niuri :wink: Che spettacolo. Bellissime foto ovviamente. Grande Salvuzzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Salvo ci divertiamo eh? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Salvo ci divertiamo eh? Non ci possiamo lamentare Luigi ....fra poco mi tocca andare a pulire quelli raccolti questo pomeriggio :biggrin: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Non ci possiamo lamentare Luigi ....fra poco mi tocca andare a pulire quelli raccolti questo pomeriggio :biggrin: :0123: :0123: Ecco vedi questa è la parte che odio ( più che altro per la stanchezza accumulata ). I prossimi te li posso portare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ecco vedi questa è la parte che odio ( più che altro per la stanchezza accumulata ).I prossimi te li posso portare? Si, già cotti, così li mangiamo insieme :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati