pino Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 (modificato) Saluti a tutti. Ho aperto questo secondo post per consentire a tutti di commentare il post relativo al "corso" senza interrompere il filo logico del discorso che prevedo essere un po' lungo. quindi, per favore, inserite i vostri commenti e domande e contributi quì. Grazie. Modificato 15 Aprile 2005 da cos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 L'inizio è bellissimo e chiaro, complimenti! se posso permettermi sarebbe, a mio parere, grandioso se integrassi la tua presentazione con quella di doni: mi sembrano complementari; ed alla fine, magari con la stessa veste grafica, uscirebbe un'unica discussione veramente bella!!! vedete se si può fare :ppooP: PS se posso permettermi un consiglio durante i lavori chiudete il post noi potremmo comunque vederlo ed apprezzarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 se posso permettermi sarebbe, a mio parere, grandioso se integrassi la tua presentazione con quella di doni: mi sembrano complementari; ed alla fine, magari con la stessa veste grafica, uscirebbe un'unica discussione veramente bella!!! vedete se si può fare :ppooP:PS se posso permettermi un consiglio durante i lavori chiudete il post noi potremmo comunque vederlo ed apprezzarlo <{POST_SNAPBACK}> Ciao salentino, Non ho cominciato con l'ecologia del bosco perchè in parte l'aveva fatta Doni e quindi sarebbe stata un dopione, poi Lei c'era riuscita anche bene e quindi rischiavo anche una brutta figura. In realtà una parte degli argomenti toccati da doni li affronto anch'io vedi i sistemi di alimentazione dei funghi. Per quanto riguarda chiudere il post durante i lavori mi dovete spiegare come si fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ciao Grande Pino, in bocca al lupo......ti seguirò bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ciao Grande Pino,in bocca al lupo......ti seguirò bruno <{POST_SNAPBACK}> Grazie Bruno. Gli amici si vedono nel momento del bisogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Per quanto riguarda chiudere il post durante i lavori mi dovete spiegare come si fa. <{POST_SNAPBACK}> Ci sono due modi 1 Da dentro la discussione vai a fondo pagina e trovi a sx le "opzioni dei moderatore" apri il menù e scegli "Chiudi discussione" 2 dall'indice del forum "Micologia e il suo studio selezioni con il check che vedi a destra le discussioni che vuoi chiudere e in fondo alla videata a dx puoi scegliere la voce "chiudi discussione". Se non ci riesci Doni o io ti guidiamo per telefono la prima volta, poi una volta provato è facilissimo Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ciao Cos, mi piace l'impostazione che hai dato all'argomento. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 riformulo i complimenti che per sbadatezza avevo inserito nel post di studio.... grazie e ribadisco come avevo già detto e come faceva notare anche Artù sarebbe bellissimo integrare il tuo col lavoro di Doni..... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 grazie e ribadisco come avevo già detto e come faceva notare anche Artù sarebbe bellissimo integrare il tuo col lavoro di Doni..... Ci stiamo lavorando ma probabilmente si potranno vedere uniti solo alla fine. Per quanto riguarda la domanda che avevi fatto e cioè come germina una spora, ti dirò: alcune spore hanno il poro germinativo che si vede altri no, è un carattere da osservare, non è facile vederne di germinate, speriamo di trovare qualcosa e di farvele vedere, l'argomento però porterebbe fuori tema perchè introdurrebbe concetti di microscopia e per il momento verrà tirata in ballo solo completare dei concetti che verranno esposti, proprio nel prossimo capitolo. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ok grazie! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ciao a tutti, Tutto chiaro? Anche dove sono stato molto superficiale? Cosa dite comincio con il secondo capitolo? Tra un po' MORFOLGIA. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Vai, Cos, è tutto molto interessante e ben presentato Complimenti e grazie Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Complimenti Cos, veramente ben fatto, continua pure. Un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Ottimo lavoro cos. Siamo dei buontemponi, piu' dediti alle burle che allo studio. Ma questo lavoro ben fatto lo seguiamo sen'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Agile ed efficace, Giuseppe Complimenti anche a te! Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati