Vai al contenuto

All For Love!!!


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vorrei farti i soliti complimenti per le foto del bosco ma la prima foto è veramente fantastica , il tuo gioiello èdi una bellezza incredibile , con quegli occhioni li i funghi li fulminerà di sicuro !!

 

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo cucciolo Anthony e'splendido

e anche le tue parole non sono da meno.........

 

nei suoi occhi c'e'una bellissima luce :00015014:

 

venendo ai funghi mi dai qualche speranza che in settimana ho in programma una capatina non lontanissimo da te :yes:

 

bellissimo topic complimenti :drinks:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti per uno.... tutto per amore.....

 

Sono qui con un sorriso ebete a guardare il tuo filmato, ad ammirare i colori dei tuoi boschi :00015014:

 

Chissà se Giovanni ha già visto il tuo regalo e quello di Gava e Gibbo..spero che possa trasmettergli il nostro calore e la nostra vicinanza affettuosa...

 

Il viso del tuo angioletto racchiude perfettamente il senso della parola AMORE :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuo figlio ha già l'espressione del porcinaro Anthony. :hug2:

 

....Non dirmi che hai trovato solo quei due... dammi qualche speranza... :drinks:

Comunque, tornando ai funghi, nel versante Ascolano della Laga, ancora pochissimo...

 

Vedo che sei un amante del fosso dell'Acero... stupendo è dir poco... :00015014: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sperenza sono sempre le ultime a morire....

Un salutone e un'abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

ringrazio tutti per le risposte... poi volevo dirvi che la foto di mio figlio è di repertorio... non è di ieri... ma di luglio.....(era la più prossima con dei funghi in mano)

per i porcini qui da noi siamo ancora in alto mare purtroppo.... speriamo per questi giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per le risposte... poi volevo dirvi che la foto di mio figlio è di repertorio... non è di ieri... ma di luglio.....(era la più prossima con dei funghi in mano)

per i porcini qui da noi siamo ancora in alto mare purtroppo.... speriamo per questi giorni....

 

Mahh...te lo volevo dire.

 

Va bene le temperature, ma con due estatini del faggio in mano, di questi tempi e con il freddo che ha fatto c'è da farsi venire un infarto. :00015014: ....ed era plausibile che fosse una foto di repertorio. :hug2:

 

Ma poco importa, conta quello che hai trovato qui...

 

...funghi o non funghi. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

caro gianluca... ho inserito quella foto perchè era una delle foto che amo di più... vedere due bei porcini in mano a mio figlio è meglio di una bellucci nuda!!!! :00015014:

comunque... ribadisco che il senso del topic era quello di accomunare le più belle emozioni che ho avuto questa settimana... e di certo non era, come avevo preannunciato nel tuo topic, di trovare per forza porcini.....

le altre foto sono tutte di ieri.... nei boschi che ama frequentare anche giovanni...

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).