Vai al contenuto

All For Love!!!


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

Complimenti anthony per come in così poco tempo tu ti sia integrato alla perfezione in APB.

 

Tu qui hai trovato una famiglia piuttosto che dei semplici nickname, e noi abbiamo trovato un'altra bella persona che va ad arricchire questa fantastica famiglia.

 

Complimenti davvero e un bacione al tuo piccolo.

 

:00015014:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Splendide immagini da quel vero e proprio tempio della natura che è il versante orientale della Laga, ma ciò che le rende uniche è la luce degli occhi del tuo bimbo e il sentimento sincero con cui hai inteso dedicarle ad un amico che soffre.

 

In settimana dovrei riuscire anch'io a fare una visitina ai faggi d'Abruzzo, non troppo distante da dove sei stato tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona funziona eccome se funziona :biggrin:

 

.....non siamo mica qua a dar voti Antony!! :hug2:

 

Ci hai messo te stesso e questo è quello che conta,

a me piace molto,

ho iniziato a darti un "volto" a conoscerti

e con questo tuo "All for Love" ci hai mostrato tanto.

 

....poi tutto il resto verrà pian piano,

spero proprio di poterti conoscere presto di persona.

 

 

Un abbraccio :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto per amore.... ogni sabato, quando rientro a casa dopo una giornata in montagna, il mio angioletto Riccardo, con un sorrisone stampato in viso,

mi dice "PAPA'...FUNGHI?".... ha due anni e mezzo e non vedo l'ora di portarlo con me in montagna, speriamo che gli piaccia anche a lui il rompersi

le gambe solo ed esclusivamente per amore: all for love....

ogni volta che riporto qualcosa lui vuole essere fotografato con i funghi.... e poi ama rivedere le foto del giorno passato in montagna sopra le

mie gambe.... io e lui davanti al computer....

 

VIDEO All For Love!

 

 

Ciao, non ti preoccupare, i miei angioletti (edoardo e filippo) fanno esattamente lo stesso! Sono piccoli ma qlch giretto lo hanno già fatto e si divertono molto!

Complimenti

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

ringrazio proprio tutti.... spero anche io di incontrarci un giorno personalmente... magari nei prossimi raduni....

un saluto a tutti.

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Ciao, non ti preoccupare, i miei angioletti (edoardo e filippo) fanno esattamente lo stesso! Sono piccoli ma qlch giretto lo hanno già fatto e si divertono molto!

Complimenti

ciao

g

 

 

 

speriamo allora di incontrarci in qualche raduno anche con i nostri angioletti...... un abbraccio.

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Anthony,

 

Ho guardato il video con la splendida musica che lo accompagnava,poi mi sono goduto le tue immagini...molto belle..e infine ho potuto darti un volto...la foto dell'Avatar..bellissima..

 

Ma più bello di tutti..il tuo Riccardo...

 

Per il resto APB è tanto di buono...una piazza in cui tu ti sei trovato..a tuo agio e noi con te...

La storia di Giovanni credo che abbia giustamente toccato tutti i nostri cuori...

 

Augurandomi di incontrarti presto(Giulianova è a poco più di un tiro di schioppo da Bologna) abbraccio te,tua moglie e mando un baciotto affettuoso a Riccardo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anthony,

ogni contributo che hai dato nella nostra "Piazza"

non è stato nè banale nè "tirato via" .... io li ho sinceramente apprezzati.

 

Non a caso questo ha "attratto" tanti che vivono il forum

come un luogo di scambio e d'incontro .....

come luogo per conoscere e farsi conoscere ....

 

Insomma ti sei messo in gioco ......ed è fondamentale.

 

Quindi un solo augurio: ........ che l'avventura continui!!!!!! :clapping: :vekkio:

 

:clapping: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

grazie giuliano e grazie anche a giuseppe... siete voi che mi avete fatto apprezzare questo forum.... con i vostri topic.....io mi sono semplicemente accodato....

siete voi, per finire, le persone speciali che riescono a far diventare un'uscita ai boschi un momento indimenticabile....

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).