Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Un primo piano meritato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 e un saluto dal.....capitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) La cuoca e ippessticcione ticione :biggrin: MAX Modificato 13 Ottobre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Nerooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Bei funghi, belle foto e gran bella compagnia, peccato non esser stato dei vostri...... .....e un ringraziamento anche per i consigli che mi avete dato per l'uscita di domenica ( dopo apro il post ) :biggrin: :hug2: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) Buongiorno cugino.. :hug2: Vedi che a furia di dar retta a gava..trovi i funghi! Sono felice per voi..ma secondo me è stato tutto merito del moderatore nerazzurro.. :biggrin: Un :wink: a tutto il gruppo. Giancarlo. P.S. ..bella la tua firma, e confermo quanto scritto.. ..ma per beciarla quella bandiera, dovrò necessariamente essere li con voi.. Modificato 13 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Bravi ragazzi, un pò vi invidio, ma sono contento per voi. Se qualcosa si muove prima o poi toccherà anche a me... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Che belli......mi sà che a brevissimo andrò a visitare i castagni Toscani!! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Max, non mi pento....lassù sabato pomeriggio sembrava d'esere in paradiso. ...e poi avete perso il derby :biggrin: ...vi siete fatti bastonare da Enrico. Via giù, son cose che non si fanno, nonostante avessi fatto fare al apitano una preparazione adeguata vi siete presentati all'appuntamento demotivati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Per apportare il mio contributo, foto 17 e 18 (tanto sennò lo direbbe Iggava), .............. sempre pronto! ..... citofonare ..... giusi ...... Questo sabato e domenica, non potevo comunque, c'avevo la castagnata! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 e bravi al quartetto!!!!! bei funghi e belle immagini... questo mi fa un pochino sperare... perchè ogni volta che la toscana inizia a fruttificare, tempo 1 settimana in abruzzo si inizia a vedere qualcosina.... forse sarà solo coincidenza ma, come si dice, meglio sperare che morire disperati!! anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 O ragazzacci...vedo che vi siete messi al lavoro... Era ora...sfaticati...!!! Un abbraccio a tutti.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Da determinare ?????......in quattro noi non ci siamo riusciti beh mi stupite ragazzi in negativo..... facilissimo......fungo con lamelle me le do'da solo va'che siete lontani spettacolari ragazzi un bosco abbastanza in forma per voi che avete l'edulis e i rossi al castagno...... noi qui c'havemo solo le castagne :biggrin: ciaooooooo toscanacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Dido' parla di lavori mi sembrano comunque ....molto ben Organizzati un abbraccio a tutta la compagnia Franco. P.S. Per Max, da oggi basta gare ufficiali :biggrin: da domani si va a funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati