full Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Noooooooooooooooooo ora tu lo senti se vede che tu hai strappao il "borraccino".... leggasi muschio! :wink: perchè non ha visto quando fo la capannuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 mi sembra di esser sulla luna... ....nemmeno un'uscita stagionale.....nessuna notizia dalle nostre parti di ritrovamenti....poi.....mi collego.... .....e vedo queste cose....!!!!!!!! mamma mia che roba! CHE VOGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Dedicato aiiiigavazzi qualcuno m ha fregato l account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 perchè non ha visto quando fo la capannuccia come sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Dedicato aiiiigavazzi meno male che i funghi van puliti... ...l'avete portati via col pane. :biggrin: Che li volete trapiantare ? :wink: Mi meraviglio che con voi c'era un moderatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Carissimi Max, Enrico e Enzo ....finalmente ho un pò di tempo per rispondervi .... Occheffungi avete trovato Max poi sta diventando un gran fotografo Complimenti a tutti e tre per l'uscita Stefano O Incredibili....qui si batte la fiacca!!!!!!!! sarebbe ora di fare una bella uscita a funghi insiemeeee!!!!!!! Saluti a Tutti. Massi Presidente e fanno solo ne tu posti Organizziamo a breve!!! ......grande Spadino!!! ....e per i giubbotti di pelle come si fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ....e per i giubbotti di pelle come si fà io vengo col mio.... ....me lo son comprato novo ier sera..... pelle di Salamandra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ....io son Ricky Cunningam e mi basta una camicia a quadretti, n'avevo anche vista una perfetta su ifforumme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 qualcuno m ha fregato l account un hacker nel pc del capitano occom'è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) una foto di ieri.......e li vede anche dalla macchina quisserpente Modificato 16 Ottobre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 meritava un primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 siamo tornati a salutare il castagno.....sperando nel faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Il loro profumo mi fa impazzire solo quello però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Quando si dice castagno misto faggio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Nel castagneto è una pioggia continua di foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati