Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 ma qualcosa ci regala ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Mentre ci spostavamo un altro ritrovamento dalla macchina per pareggiare iccapitano. Domani vado aiffaggio speriamo bene MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Mentre ci spostavamo un altro ritrovamento dalla macchina per pareggiare iccapitano.Domani vado aiffaggio speriamo bene MAX Quando lo dico io che i fungi si trovan sulle strade un mi credete, no dovete inerpicarvi come ir gava sui dirupi, contenti voi. Domani andate lassu'?, forse ci sono anch'io ma dall'altra parte der fiume. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 che belli! meno male che domani si fa una sgambata.......! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) una foto di ieri.......e li vede anche dalla macchina quisserpente :smile: Mentre ci spostavamo un altro ritrovamento dalla macchina per pareggiare iccapitano.Domani vado aiffaggio speriamo bene :sad: MAX Alloraaaa... ...ma che si fa finita o nooooo ??! In Carinzia con la seggiovia, qui con la macchina.... .....mi garberebbe sapere quanto tempo vi durano un paio di scarponi a voi ??? C'avete sempre quelli che vi regalarono per la Cresima. :tongue: Modificato 17 Ottobre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Alloraaaa... ...ma che si fa finita o nooooo ??! In Carinzia con la seggiovia, qui con la macchina.... .....mi garberebbe sapere quanto tempo vi durano un paio di scarponi a voi ??? C'avete sempre quelli che vi regalarono per la Cresima. Gianlu'come ti capitano a tiro bucaje le gomme cosi'si imparano a usare gli aiutini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Peppe non ti preoccupare... ...domenica prossima apre la caccia al cinghiale......ci pensano loro. Gli toccherà comprare il Jimmy blindato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Peppe non ti preoccupare... ...domenica prossima apre la caccia al cinghiale......ci pensano loro. Gli toccherà comprare il Jimmy blindato. martedì e venerdi.....caccia chiusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Son proprio belli qui funghetti!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 E come promesso siamo andati niffaggioo. Tantissime foglie e molto scivolose i faggi ormai sono quasi completamente spogli ma finalmente riusciamo a bagnarci gli scarponi. Ancora il Quartetto al completo i funghi non sono molti quindi un uscita presa con calma senza la ricerca esasperata con pochissimi cercatori in bosco e per qusto anocara più bella. Ogni scusa e buona per fermarci a fotografare a ridere e scherzare ..... poi in un viottolo su di un costone ripido ho la fortuna di imbattermi nel primo rosso appenninico dell'anno. Una consistenza unica i rossi la mia passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Lo coccoliamo come un bimbo scatti continui abbracci come avessimo segnato un goal. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ne ciglietto sopra un binomio perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 (modificato) Ci scordiamo che i funghi sono una cosa seria :biggrin: e in breve gli unici cercatori presenti nella faggeta arrivano attirati dai nostri schiamazzi....via ragazzacci impegnamoci un po'. E dopo poco tocca ancora a me essere baciato dalla fortuna. Rouge mon amour Modificato 20 Ottobre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 altro scatto.....meritato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Non trovando altro decidiamo di andare su un crinale per scattare un po' di foto. La salita è lunga e faticosa ma la voglia di portare Enrico e Silvano fino lassù era tanta e mentre salivamo loro ci accompagnavano con il loro profumo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati