Alpis63 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) :biggrin: ......vado a stamparlo...... aprestooooooociaoooooooooooooooooooooooo........................................ ................. BELLISSIMO. ..........VERAMENTE BELLISSIMO. CIAO Ale. Modificato 13 Ottobre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 bellissimo topic Livorne' anche se CArletto s'incaxxera'parecchio per averlo spiattellato vicino ad eduli e ad un solo estatino...... sai e'un buon gustaio e vuole sempre il top curalo quel bosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 livornese... facci sto piacere... allega un jpg fatto bene del santino che lo portiamo tutti con noi..... poi magari alleghiamo le foto future col santino accanto... così carletto diventa anche famoso!!! eheheheh. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Bella uscita Livornese.. ti dirò però che quel pescetto con patate mi attira quasi di più !! Il Santino fa il suo dovere... 7 o 8 edulis li ho visti anch'io... saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Su richiesta di molti ripropongo il Santino, creato da Aldo..... a tutti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 bellissimi porcinii troppo forte il santino...........mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 un abitante molto bello di questi luoghi.... Wow...ibbabbodifforiclasse! poi.....sempre suivviottolo l'influenza del "santino" comincia a farsi sentire.......... Ohiohi ...ha messo il santino come avatar!! Un altro matto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Bellissimo giretto... Poi con il protettore giusto...di più.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Carletto.......lo hanno fatto Santo da vivo........ Io ero rimasto all'omelia della cena del maialino. Che hai fatto anche i miracoli dopo cena ? Grande Andrea. Però così è troopo facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Oh ragazzi, ma come si può dire che nel forum c'è la fiacca....ma se mi sto pisciando(quasi) dal ridere ....ma alla fine c'è anche scritto martire o non leggo bene io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Oh ragazzi, ma come si può dire che nel forum c'è la fiacca....ma se mi sto pisciando(quasi) dal ridere.... Perfetto alla lettera.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 No dai....un ce la faccio a smettere di ridere...se mi prende un crampo allo stomaco e' colpa vostra!!!!! Andrea sei troppo forte!!!!!!! che dire poi dei funghi e della cena...complimentoni!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) uscita mistica e altamente spirituale. Carletto santo subito Vò a letto prima di diventare troppo dissacrante non male davvero specie di questi periodi Modificato 13 Ottobre 2008 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Non ti e' andata poi malaccio considerato che non erano i boschi maggiormente gettonati del fine settimana. Evidentemente il mio influsso ha funzionato. Non inflazionatemi troppo pero' altrimenti saro' costretto a chiedervi i diritti d'autore, il ricavato naturalmente verra' versato in beneficienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Bendetto XVI domenica ha fatto 4 nuovi santi, non ci sarà mica stato anche Carletto fra questi? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati