Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 è quasi l'ora del rientro....un altro funghetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ....arriviamo a casa dei miei, in giardino c'è questo pioppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ....e nonostante il secco qualcuno è spuntato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ...ci accomodiamo sotto il gazebo per il pranzo..... .....innaffiamo s'insalata di porcini cominciando con un bello champagnino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ....ci pappiamo questo bel pescino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ....ci abbiniamo questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ....e anche questo...un rose' da uve Sirah..... ....in presenza del "santino".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ....e concludiamo la giornata con un bel dolcetto, ringraziando il "santino" che ci ha fatto trascorrere una giornata davvero speciale. Grazie Carletto Grazie Happy Days :biggrin: Un saluto a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 mitico il santino!!!!!! lo voglio anch'io!!!!, magari ci fa trovare qualcosina pure a noi abruzzesi disperati.... ehehehh complimenti per i ritrovamenti. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 mitico il santino!!!!!!lo voglio anch'io!!!!, magari ci fa trovare qualcosina pure a noi abruzzesi disperati.... ehehehh complimenti per i ritrovamenti. anthony. Mi associo ad Anthony: indove lo vendan 'sto santino? Gli è brutto un bel po' :biggrin: , ma se rende così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Fantastico Andrea!!! Lo sapevo che il santino avrebbe aiutato gli assetati di funghi!!! Lo puoi postare in tutta la sua bellezza in modo che lo stampiamo e ci aiuti nelle giornate "buie"? Ho troppo riso a vedere questo post!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Fantastico Andrea!!!Lo sapevo che il santino avrebbe aiutato gli assetati di funghi!!! Lo puoi postare in tutta la sua bellezza in modo che lo stampiamo e ci aiuti nelle giornate "buie"? Ho troppo riso a vedere questo post!!!! Marci :biggrin: Ciao Marci, il santino lo trovi nel post di Carletto, "Per trova' du funghi....basta....", l'ha fatto sonaldo, anch'io l'ho preso da li, saluti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Come faccio ad avere il santino? Troppo bello e divertente! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Mi sa che il santino lo provo anche io, non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ciao Marci,il santino lo trovi nel post di Carletto, "Per trova' du funghi....basta....", l'ha fatto sonaldo, anch'io l'ho preso da li, saluti Andre Mi era scappato!!! Vado subito a scaricarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati