Quartetto Toscano Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Carletto.......lo hanno fatto Santo da vivo........ Io ero rimasto all'omelia della cena del maialino. Che hai fatto anche i miracoli dopo cena ? Grande Andrea. Però così è troopo facile te non sei normale :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 eh..co' Santi un si scherza mia...!! Grandissimo di sti tempi... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ripensandoci: ma e' regolare andare a funghi col santino...? e' un po' come andare a pescare con la corrente o con la nassa...direi che e' gravemente sleale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Si direi che il santino è stato determinante per la riuscita della giornata. P.S se ne avanza uno mi offro volontario. Ciao.Ciao. Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Non ti e' andata poi malaccio considerato che non erano i boschi maggiormente gettonati del fine settimana.Evidentemente il mio influsso ha funzionato. Non inflazionatemi troppo pero' altrimenti saro' costretto a chiedervi i diritti d'autore, il ricavato naturalmente verra' versato in beneficienza. Mi spiace Carlè, ma io sabato ti porto in Abruzzo...se fai scappà fori funghi pure con due gradi di minima, ti fò una cappelletta nei faggi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Non ti e' andata poi malaccio considerato che non erano i boschi maggiormente gettonati del fine settimana.Evidentemente il mio influsso ha funzionato. Non inflazionatemi troppo pero' altrimenti saro' costretto a chiedervi i diritti d'autore, il ricavato naturalmente verra' versato in beneficienza. pensavo di stamparne qualcuno per il miniraduno di sabato.....ti dispiace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 a proposito..... BRAVO LIVORNESE!!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Un' informazione, io il santino me lo stampo ma devo farlo benedire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Un' informazione,io il santino me lo stampo ma devo farlo benedire? Tu sei tra i pochi a non averne bisogno, di questi tempi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati