gava Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Olilààà Marconeee. Sabato c'erano tre scellerati che ti aspettavano lassù. Và che roba...l'autunno che scende in pianura con la scala dei colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ...si stava in maniche di camicia. Se avesse piovuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ...l'ombra del Gennaio sembra indicare qualcosa Si...ma cosa ? Monteacuto dai....non giochiamo a nascondino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ciao Marco!!! ...insomma di qua o di là dal crinale anche tu mi fai godere di colori mozzafiato ..... ....profili ..... particolari ..... Proprio Grazie!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ti saluto col versante opposto... ...c'erano ancora i mirtilli sulle piante.....dolcissimi. La cotrapposizione del colore delle loro piante sul palèo ormai spento creava un effetto cromatico incredibile. Peccato per la foschia, no nc'è più verso di avere aria tersa nemmeno ad ottobre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ..che spettacolo.. Complimenti ragazzi, che bello sarebbe stato essere li ad ammirare i vostri boschi in fuoco.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Grandi... I colori dell'autunno sono fantastici... Grazie a tutti voi che sapete coglierli e offrirceli.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ragazzi...e' il momento piu' bello per i colori del bosco.... funghi assenti o quasi...vabbe' pace...godiamoci i suoi colori eccezionali.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao, si un grande spettacolo, durerà poco, ma è veramente il momento più bello dell'anno, il passaggio delle consegne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Meravigliaaaaa! Un vero spettacolo quelle bacche rosse Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Grande Marco...ci siamo divertiti pochino pure quest'anno vero? Almeno i nostri amati boschi ci regalano spettacoli del genere. Ho fatto la chiusura della trota in quei luoghi e i miei occhi hanno ammirato luoghi e colori strappa lacrime. Saluti sa Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 è un po' che non salgo su fino al rifugio di montecavallo.. mi manca molto lo spettacolo da lassu' mi ricordo una notte si san lorenzo veramente spettacolare... quante stelle cadenti nel cielo terso, quanti desideri espressi.... ciaoo max1 (ps), io non mi arrendo ancora spero di trovare almeno qualche porcino per il ponte dei santi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Bravo Marco, come ho già scritto a Giacomo e Gianluca, mi fate venire la saudade dell'Appennino...mi toccherà venirci...che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao, si un grande spettacolo, durerà poco, ma è veramente il momento più bello dell'anno, il passaggio delle consegne Se guardi le foto che ho messo io mi sa che ti ho fotografato!!!! Appennino magnifico, non c'è niente da dire, colori da favola...... un abbraccione cugino di di là! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Mammamia che spettacolo Marco.....come vorrei provare la mia D300 in quei posti....non è che qualcuno mi ci porta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati