brucorzy Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 In un ambiente completamente siccitoso e arido hanno la forza di resistere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Altra angolazione CIAOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco 2 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao Brucorzy Sono belli, anche io li vorrei trovare ma nel Lazio non sò dove andare per trovarli. By franco 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao Brucorzy Sono belli, anche io li vorrei trovare ma nel Lazio non sò dove andare per trovarli. By franco 2 Belli e molto buoni, ma nel Lazio non credo che si trovino. mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Belli e molto buoni, ma nel Lazio non credo che si trovino.mario Credi male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Credi male... Sputa il posto Picia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Sputa il posto Picia... Mai sentito parlare della "sagra del ferlengo" in quel di Tarquinia, Mariò? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 In un ambiente completamente siccitoso e arido hanno la forza di resistere... Sta proprio in questo la loro forza.......una vera magnificenza della natura.....questi emergono dalla arida terra vulcanica che, al momento opportuno, se essere moooolto generosa Ferra1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ferra2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 e Ferra3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Mai sentito parlare della "sagra del ferlengo" in quel di Tarquinia, Mariò? Mi è nuova Fabio, non pensavo proprio, buono a sapersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Credi male... Sputa il posto Picia... A regà, lasciate perde, venite pure: è qui la festa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco 2 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 mi fate capire bene DOVE...... COME .....LI TROVO QUANDO....SI TROVANO CONSIDERANDO CHE CAMMINO CON LE STAMPELLE visto che nei b.....i niente allora cammino nei prati (dico bene) il dottore mi dice che devo fare esercizio di movimento e allora Camminiamo Perfavore ditelo in mp. :wink: franco 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati