salvo56 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Prima di ogni cosa un grazie di cuore al carissimo Francuzzo per la telefonata giunta praticamene in diretta, GRADITISSIMA, e un abbraccio a tutti voi Complimenti per la bellissima uscita, momenti di spensieratezza e autentico relax.... :wink: a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Caro Fabio, Mi dispiace per il ginocchio...spero ora vada meglio... Per il resto una uscita co Angelino e Francone...è difficilmente Eguagliabile... Siete fantastici... Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Uhhhhh mammma che belli Spero che i tuoi problemi si siano risolti al meglio Che emozione tornare nei boschi, vero? ....colori da emozioni multiple Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Uhhhhh mammma che belli Spero che i tuoi problemi si siano risolti al meglio Che emozione tornare nei boschi, vero? ....colori da emozioni multiple Docmax Ciao Doc, sì tutto a posto grazie Grande emozione tornare tra i boschi..i colori erano da sballo.....peccato che la stagione sia oramai all'epilogo.. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 :wink: Caro Fabio, Mi dispiace per il ginocchio...spero ora vada meglio... Per il resto una uscita co Angelino e Francone...è difficilmente Eguagliabile... Siete fantastici... Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Ciao Giuliano con angelo e Francone e' divertimento assicurato.. Il mio ginocchio scricchiola forte specie stasera dopo che l'ho ben sollecitato oggi..mi sa che per le feste Natalizie dovro' andare sotto i ferri.. Ma sì...cose da poco ..ormai carriera come calciatore non la faccio piu'... :biggrin: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ohhh Fabio tu mi metti una voglia.. :biggrin: Mi spiace per il tuo ginocchio, ma se questi son stati i risultati ne è valsa la pena di sollecitarlo..che dici? Rimettiti presto.. Un grandissimo :wink: a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Francone me l'aveva detto che sarebbero usciti!!!! Bell'uscita ragazzi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Grande Francoooooneeeeeeee e anche a voi naturalmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Complimenti Ragazzi, veramente una bella uscita e non parliamo dei porchiniiiiiiiiiiiiiii :wink: :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Bellissimi, davvero bravi tutti e tre, e splendida uscita, noi cercheremo di imitarvi un po' sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 E' proprio il periodo piu' bello dell'anno quanto a colori..che ne dite...? Incredibile...sembra una scacchiera! Un abbraccio a tutti i protagonisti di questa uscita!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Una uscita con FrancONE anche se con pochi funghi è sempre una festa e l'atmosfera che regnava ieri nelle foreste casentinesi si respirava perfettamente anche per telefono :biggrin: Complimentoni all'allegro trio, a Fabio per il puntuale resoconto e grazie per la chiamata in diretta durante il lunch-time :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Il mio ginocchio scricchiola forte specie stasera dopo che l'ho ben sollecitato oggi..mi sa che per le feste Natalizie dovro' andare sotto i ferri.. .....intanto l'appello a farlo dopo il Pranzo di Natale!!! E poi i complimenti a tutta la compagnia. Un abbraccione :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Per l'uscita.......... Le facce sorridenti dei tuoi colleghi di scorribanda.. dicono tutto. Per il panorama....... come hai scritto tu.... l'alternanza di giallo, arancione, beige, verde, grigio...lasciano strabiliati ...è verissimo lasciano strabiliati. :wink: per i funghi ........... BELLISSIMO! CIAO :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Aggiungo una foto per ringraziarvi della bellssima giornata passata assieme, siete veramente persone squisite angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati