prestigioso Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 La foto a mio avviso rappresenta un po' questa annata "micologica": ossia una stagione in cui e' andato un po' tutto a rovescio, molto anomala, ma non per questo sempre e comunque bellissima e gratificante, che mi ha fatto vivere momenti bellissimi con tanti amici, con tanti di Voi Ciao a tutti Fabio Grande Fabio, hai sintetizzato meravigliosamente questo 2008. Condivido in pieno! A presto in quest'ottobre sempre più secco. Anche ciò che ti ho detto ieri sera sembra essere già cambiato in peggio nelle carte meteo! Un salutissimo anche ad Angelo e super Franco ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Un'uscita bellissima, per funghi e compagnia I colori dell'autunno che si vedono nelle foto dei boschi sono davvero unici e poterli vedere ripaga - almeno in parte - la "carenza fungina" Caro Fabio, ti consiglio di provare a modificare la foto del bosco mettendola in bianco/nero: con quelle sfumature, penso che sarebbe di grande effetto... :biggrin: :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Finalmente una bella faccia sorridente dei mitici Alpini, in quest'occasione con Francone! Bravissimi! E un abbraccio a tutti, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Peccato aver la digit...al centro assistenza le foto dei paesaggi che si scorgono in questo periodo dell'anno sono UNICHE Fortuna vuole che gli Amici dell' APB vengano in tuo...aiuto speriamo che la stagione continui in crescendo, ci manca solo un po' di pioggia che in queste condizioni darebbe un' accellerata pazzesca :biggrin: Vi abbraccio e ringrazio gli Alpini per la bellissima giornata trascorsa, Franco. P.S. mi sa' che domani... vado anche senza Digit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Classica passeggiata .............:biggrin: .................. in stile apb..... un saluto a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ohhh alpini.. ....certo che o in trasferta o in casa vincete sempre ehh !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 I boschi di Camaldoli e dintorni sono stupendi, con quel mix di specie arboree. Bravi ragazzi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Franco, Fabio ed Angelo vi ringrazio per avermi/ci fatto partecipe della vostra escursione nelle foreste del Casentino, un'area che Franco in un recente passato ci ha fatto conoscere ed apprezzare per la loro bellezza e per la loro interessante produzione micologica. Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Bellissima uscita ragazzi, dai colori, ai funghi, all' allegria x Fabio - guarda che menisco sono io.............. a parte gli scherzi in bocca al lupo un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Prima di ogni cosa un grazie di cuore al carissimo Francuzzo per la telefonata giunta praticamene in diretta, GRADITISSIMA, e un abbraccio a tutti voi Complimenti per la bellissima uscita, momenti di spensieratezza e autentico relax.... :hug2: a presto salvo Ciao Salvuzzo.. Proprio un'uscita in pieno relax con gli amici...bellissima gustandosi il paesaggio ed il bosco.. Se pero' ci fosse stato qualche bombolone "niuro" come quelli che ho visto che trovate in Trinacria...magari l'adrenalina saliva un po' di piu'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Ohhh Fabio tu mi metti una voglia.. :wink: Mi spiace per il tuo ginocchio, ma se questi son stati i risultati ne è valsa la pena di sollecitarlo..che dici? Rimettiti presto.. Un grandissimo :hug2: a tutti. Giancarlo. Ti ho un po' solleticato con queste immagini vero...? Dacci dentro se puoi perche' sono le ultime "cartucce che spariamo quest'anno.. Dopo di che potremo dedicarci solo all'Inter.. Modificato 16 Ottobre 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Francone me l'aveva detto che sarebbero usciti!!!! Bell'uscita ragazzi!!!!! Ciao bimba Con Francone ed Angelo e' divertimento assicurato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Grande Francoooooneeeeeeee e anche a voi naturalmente! Grazie Mony... Un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Complimenti Ragazzi, veramente una bella uscitae non parliamo dei porchiniiiiiiiiiiiiiii :hug2: Sanzio Ciao Sanzio, pochini ma bellini..bisogna accontentarsi di sti tempi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Bellissimi, davvero bravi tutti e tre, e splendida uscita, noi cercheremo di imitarvi un po' sabato.... In bocca al lupo per sabato..attendo le foto.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati