didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Incredibile...sembra una scacchiera! Un abbraccio a tutti i protagonisti di questa uscita!! Ciao Raffa... :hug2: Il paesaggio mi ha davvero meravigliato.. I colori sembrano davvero scelti ed abbinati da un grande pittore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Una uscita con FrancONE anche se con pochi funghi è sempre una festa e l'atmosfera che regnava ieri nelle foreste casentinesi si respirava perfettamente anche per telefono Complimentoni all'allegro trio, a Fabio per il puntuale resoconto e grazie per la chiamata in diretta durante il lunch-time Pensa che quando ti abbiamo chiamato stavamo pasteggiando a pane, salame, crudo, e carciofini sott'olio di francone..mitici.. Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 .....intanto l'appello a farlo dopo il Pranzo di Natale!!! E poi i complimenti a tutta la compagnia. Un abbraccione Grazie Giacomo Speriamo per il pranzo di farcela (aspetto la RM prima comunque). A proposito di pranzo...e' gia' stata ipotizzata una sede ad una data, anche indicativamenyte...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Per l'uscita..........Le facce sorridenti dei tuoi colleghi di scorribanda.. dicono tutto. Per il panorama....... come hai scritto tu.... l'alternanza di giallo, arancione, beige, verde, grigio...lasciano strabiliati ...è verissimo lasciano strabiliati. per i funghi ........... BELLISSIMO! CIAO :hug2: Ale Grazie Ale, i colori di questi giorni sono i piu' belli dell'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Grandissimi farabutti!!!!!!! Che edulis magnifici e che nostalgia (già) di andare in bosco!! Spero di vedrevi presto. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Grande Fabio, hai sintetizzato meravigliosamente questo 2008. Condivido in pieno! In effetti quest'anno e' successo tutto cio' che non doveva succedere per i nostri amati.. Sulle Alpi troppa pioggia, poi il freddo..sugli Appennini niente acqua, e quando e' piovuto vento freddo e temp basse..insomma il peggio del peggio... D'altra parte forse ci eravamo abituati un po' troppo bene nel 2004-2005.. A presto in quest'ottobre sempre più secco. Anche ciò che ti ho detto ieri sera sembra essere già cambiato in peggio nelle carte meteo! Un salutissimo anche ad Angelo e super Franco ciao g E te pareva...e' proprio un annata no, o quasi per noi Amen.. Un abbraccio Modificato 16 Ottobre 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Un'uscita bellissima, per funghi e compagnia I colori dell'autunno che si vedono nelle foto dei boschi sono davvero unici e poterli vedere ripaga - almeno in parte - la "carenza fungina" Caro Fabio, ti consiglio di provare a modificare la foto del bosco mettendola in bianco/nero: con quelle sfumature, penso che sarebbe di grande effetto... Alberto I colori dell'autunno sono bellissimi, ma di bianco e nero mi piace solo il cioccolaro (piu' il nero e fondente in verita'..). Pensa che un giorno ho dovuto desaturare una foto fatta ad una radiografia per renderla in bianco e nero...il PC si e' rifiutato di farlo e si e' spento da solo.. Ciao ragazzaccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Finalmente una bella faccia sorridente dei mitici Alpini, in quest'occasione con Francone! Bravissimi! E un abbraccio a tutti, Lorenzo Ma sì dai..funghi o non funghi noi ci si diverte sempre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Peccato aver la digit...al centro assistenza le foto dei paesaggi che si scorgono in questo periodo dell'anno sono UNICHE Fortuna vuole che gli Amici dell' APB vengano in tuo...aiuto speriamo che la stagione continui in crescendo, ci manca solo un po' di pioggia che in queste condizioni darebbe un' accellerata pazzesca Vi abbraccio e ringrazio gli Alpini per la bellissima giornata trascorsa, Franco. P.S. mi sa' che domani... vado anche senza Digit Grazie ancora per la giornata bellissima in tua compagnia Franco.. Sto facendo la danza della pioggia.. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Classica passeggiata ............. .................. in stile apb..... un saluto a tutti... Specialmente quando ci siamo seduti sul tavolino a mangiare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ohhh alpini.. ....certo che o in trasferta o in casa vincete sempre ehh !! O Gava...hai ragione...siamo prorprio come l'Inter :0123: ...o quasi... Non ci fermiamo mai, hai ragione. Hai capito perche' faccio tutti sti km ogni anno...? Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 I boschi di Camaldoli e dintorni sono stupendi, con quel mix di specie arboree.Bravi ragazzi. Un posto incantato..dove ci sono conventi ed eremi sono sempre paradisi paesaggisticamente parlando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Franco, Fabio ed Angelo vi ringrazio per avermi/ci fatto partecipe della vostra escursione nelle foreste del Casentino, un'area che Franco in un recente passato ci ha fatto conoscere ed apprezzare per la loro bellezza e per la loro interessante produzione micologica. Ciao Piero Maestro, peccato non sei potuto essere dei nostri.. Pero' il periodo tardo estivo-autunnale, tu che puoi, non prenderti tanti impegni.. Un abbraccio Modificato 16 Ottobre 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 x Fabio - guarda che menisco sono io.............. Francesco, tu sei Menisco, io invece sono...menisco +collaterale mediale (se mi va bene ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Grandissimi farabutti!!!!!!! Che edulis magnifici e che nostalgia (già) di andare in bosco!! Spero di vedrevi presto. ciao a Ciao Alberto... Si dai a prestissimo, ma mi sa con le gambe sotto la tavola...per i boschi ormai siamo al canto del cigno temo.. ma ovviamente spero di sbagliarmi e confido in un gran colpo di coda della stagione.. Un abbraccio a te e family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati