carletto Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 (modificato) Nel mio terreno predilige la zona umida all'ombra delle piante, in questo caso ontano. Tende a fare dei cuscini continuativi ed espandersi in questo modo. Modificato 19 Marzo 2006 da cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 La sera si chiude come molti altri fiori di questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Io sono un cattivo fotografo, percio' accontentatevi, La mia macchina non e' adatta per le macro e sui fiori piccoli va in crisi, Il vento poi non e' che mi ha aiutato, il cavalletto devo ancora comprarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 I semi presumo, che appaiono alla perdita dei petali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Foglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Sempre foglia con un 'altro disegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Per maggiri particolari chiedete a Cinzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...