carletto Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 (modificato) Nel mio terreno predilige la zona umida all'ombra delle piante, in questo caso ontano. Tende a fare dei cuscini continuativi ed espandersi in questo modo. Modificato 19 Marzo 2006 da cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 La sera si chiude come molti altri fiori di questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Io sono un cattivo fotografo, percio' accontentatevi, La mia macchina non e' adatta per le macro e sui fiori piccoli va in crisi, Il vento poi non e' che mi ha aiutato, il cavalletto devo ancora comprarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 I semi presumo, che appaiono alla perdita dei petali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Foglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Sempre foglia con un 'altro disegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Per maggiri particolari chiedete a Cinzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Questa mi era sfuggita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 oh Carletto.....non ti stancare mai di postare !!! un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ottimo lavoro Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ottimo lavoro Troppo buona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 (modificato) Anemone nemorosa in habitat collinare in zona di porcini. Castagno. Modificato 19 Marzo 2006 da cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2006 (modificato) E con la Primavera insieme all'Arisarum proboscideum con cui divide l'habitat nel mio boschetto umido, ecco in piena fioritura l'Anemone nemorosa. Modificato 19 Marzo 2006 da cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati