telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Volevo demondere a non uscire più, ma come si può rinunciare proprio ora che il bosco offre mille colori, ma pochi profumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Saranno semplici chiodini di castagno, ma a Vittorio e consorte piacciono molto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Vittorio è uno spassone e si contenta per poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Come dice giustamente Bibbo stranissima annata, il bosco non è niente male tante varietà di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Amanite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Panterine che di solito vicino....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ? non so cosa siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Un cibarius accucciato su se stesso, avrà avuto freddo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) Poi incontri questi cibarius piccini piccini, e quindi capirete la voglia ritorna maggiormente , ma solo altri bei funghetti Modificato 15 Ottobre 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Boleti ve ne erano, grandi piccoli ma dei nostri amati neri ...., secondo la mia modesta esperienza , vento non ne ha fatto, penso che è mancata l'umidità giusta, in effetti al mattino nei boschi non ci si bagnava nemmeno gli scarponi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Comunque ho trovato un castagneto che almeno tra 3 giorni vorrà farsi rivisitare, in fondo non è secco ciao e speriamo in meglio laziali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ho sbagliato foto scusate, ecco i galletti in crescita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Vedere Vittorio, in azione, è motivo d’enorme soddisfazione. Per il resto: meglio non pronunciarsi. Un :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ma Vittorio strilla ancora nel bosco ??? un a tutti e due Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ma Vittorio strilla ancora nel bosco ??? un a tutti e due Francesco Francesco mi fa piacere che ti sei ricordato di questo piccolo particolare su Vittorio Strilla sempre ad ogni ritrovamento, qualunque esso sia. Ma devi vede quando a volte mi nascondo e lui chiama , sai non ha per nulla orientamento e si perderebbe in un giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati