funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 l'altro ieri ero nelle campagne bergamasche per lavoro percorro una strada secondaria e ... il "traffico" si blocca .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ... un folto gregge si avvicina guidato da un giovane pastore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ... l'auto davanti a me scompare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ... in mezzo alle grandi Bergamasche anche qualche capra ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ... la mia auto si è trasformata in barca in un mare agitato nel quale navigano anche altre bestie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ... che begli animali!! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ... un'ultima immagine prima di ripartire con un senso di pace ed armonia che mi accompagnerà per diversi kilometri Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Cogli l'attimo ....la fotcamera non l'abbandoni mai, vero Marco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 prima di ripartire con un senso di pace ed armonia.....Marco ..anche con un pò di sonno scommetto!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 E' propio vero, la digitale sempre al seguito complimenti Marco per gli scatti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Marco tu non puoi capire il regalo che mi hai fatto....... Quando ero piccola gli amici sognavano di fare da grande l'astronauta, il poliziotto o la maestra...... io sognavo di fare il pastore!!! E l'amore per le pecore mi è rimasto. Sono animali bellissimi e donano verametne la quiete!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Caro Marco, Magari istintivamente quando ci si trova in mezzo..si tira qualche moccolo...ma credo che alla fine per tanti di noi prevalga quello che hai provato tu e che Molto Opportunamente hai fissato in immagini...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Marco tu non puoi capire il regalo che mi hai fatto.......Quando ero piccola gli amici sognavano di fare da grande l'astronauta, il poliziotto o la maestra...... io sognavo di fare il pastore!!! E l'amore per le pecore mi è rimasto. Sono animali bellissimi e donano verametne la quiete!!! Marci capire forse no, ma immaginare certamente si io il pastore, oltre che durante il periodo di tesi in cui praticamente l'ho fatto, sogno di farlo adesso, cioè da grande (o no? ) p.s. dopo se riesco metto il link con il filmatino che fa proprio sembrare di esserci in mezzo .... Modificato 16 Ottobre 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 E non ti hanno nemmeno fatto pagare il biglietto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ... un'ultima immagine prima di ripartire con un senso di pace ed armonia che mi accompagnerà per diversi kilometri Marco ...e durante il tragitto, sulla strada c'era... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati