Gibbo Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Una cosa.... il Pastore è sempre stato per me mitico, la sua ignoranza fatta di un minimalismo mentale che mira all'essenza, l'ho sempre tenuta in grande considerazione, sarà che i pastori che ho conosciuto erano speciali non so. Mi unisco al vostro discorso chiedendo: è forse eccessivo ammirare un Pastore nel 2008? .....mi piace provocare degli "ammiratori della pecora"!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 è forse eccessivo ammirare un Pastore nel 2008? Assolutamente!!! E va ammirato perchè vive nella natura, facendo un mestiere che la gente non vuole fare, in solitudine, magari nei boschi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 come ammiratore della pecora mi sento provocato e .... ... tiè, beccati 'sto gregge in alta val Dolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ... dedicato a Marcella : sempre loro (difficile dire la razza , forse garfagnine meticciate con massesi?), intente a pascolare erba verde che oggi sembra un miraggio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ... queste invece sono abruzzesi dell'altipiano di Campo Imperatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Una cosa.... il Pastore è sempre stato per me mitico, la sua ignoranza fatta di un minimalismo mentale che mira all'essenza, l'ho sempre tenuta in grande considerazione, ........ Mi unisco al vostro discorso chiedendo: è forse eccessivo ammirare un Pastore nel 2008? ....... nel 2008 non so ma guarda in po' cosa scrivevo nel 2006 Il pastore Nel mondo contorto e confuso un vagito ha sfidato la notte: c’è un uomo nuovo infine, laggiù. E un fiato pare di udire tra il gorgoglio dell’umile acqua e il richiamo di bestie sopite. Un padre s’aggira agitato tra cuori serrati in rifiuto; una madre sfinita, riposa su strame ad animali serbato. Lì, sul sentiero s’avanza con passo sicuro recando un conforto, di musica e di serenità dei semplici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 qui il filmato quik time Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ..........che contrasto il gregge pacifico e la fabbrica che si intravede sullo sfondo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Presidente, la foto con gli asinelli è da paura. Fossi in te la metterei di prepotenza in Home Page. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati