Gibbo Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Volevo invitarvi al Cascinale di Vespaio, Domenica 9 Novembre per pranzare assieme in allegria, vista la concomitanza di alcuni compleanni, in quell'occasione la mitica cuoca Daniela cucinerà per noi dalla ribollita, alla farinata con sua Maestà il Cavolo nero e fagioli condita con l'olio nuovo, alla tagliata di Calvanina, ecc ecc.... il tutto per ritrovarsi in letizia tra sapori antichi in mezzo alla natura, a prezzi umani. Vista la difficoltà a trovare posti vi pregherei di darmi conferma il più presto possibile, al massimo entro la fine di questo mese, non oltre. Per chi volesse pernottare i posti son limitati e lo pregherei di affrettarsi ancor di più. Fate riferimento a me o ad uno degli Incredibili.... Per chi non conosce il Cascinale di Vespaio: Incontro di APB al cascinale Sito del Cascinale di vespaio Un salutone ed a prestoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 via diciamola tutta è la festa dei vecchietti... primo il capitano e poi a seguire max e i gibbo quindi accorrete numerosi è il momento di vedere gli amici "veri" e nn solo quelli di funghetto su che si mangia si beve e si spara qualche ca..... o io ve lo dico chi un viene..... gli fischian le orecchie x un bel pò avanti c'è posto siori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 il tutto per ritrovarsi in letizia tra sapori antichi in mezzo alla natura, a prezzi umani. Ma quali prezzi ?? Ma da quando in qua si viene invitati al compleanno di qualcuno e ci si deve pagare il mangiare da soli ? E i festeggiati saranno pure più di uno , due ...... Ma fate i Signori una volta nella vita , maledetti Toscani !! INVITATE TUTTI SI , MA AGGRATISSE !! Eccheccacchio , ma a Happy Days un ve l'hanno insegnate le bone maniere ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ovviamente......io ci sono!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 via diciamola tutta è la festa dei vecchietti... primo il capitano e poi a seguire max e i gibbo :biggrin: quindi accorrete numerosi è il momento di vedere gli amici "veri" e nn solo quelli di funghetto su che si mangia si beve e si spara qualche ca..... o io ve lo dico chi un viene..... gli fischian le orecchie x un bel pò avanti c'è posto siori... in quei giorni io sono giusto giusto un fresco 49enne vengo anch'io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 che ci saro'?? certo che ci saro'!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 L'8 sera abbiamo la Cena Sociale. :wink: Il 9 mattina sarà mooooolto dura alzarsi, per poi replicare....... .... ma vedrò di fare il possibile!!! in quei giorni io sono giusto giusto un fresco 49enne vengo anch'io? "fresco'" ......... misembra una parola GROSSA! Intanto ................ AUGURI A TUTTI !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ma quali prezzi ?? Ma da quando in qua si viene invitati al compleanno di qualcuno e ci si deve pagare il mangiare da soli ? E i festeggiati saranno pure più di uno , due ...... :biggrin: Ma fate i Signori una volta nella vita , maledetti Toscani !! INVITATE TUTTI SI , MA AGGRATISSE !! Eccheccacchio , ma a Happy Days un ve l'hanno insegnate le bone maniere ??? ....avevo scritto appunto "prezzi umani" per tener lontani gli Avvoltoi!!!! Oh a proposito di Happy days, ma ve lo ricordate dove aveva l'ufficio Fonzie??? ve lo immaginate il Presidente....... è sempre a lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 In un modo o nell'altro ci sarò ...... Giak ....ma proprio la farinata doveva essere la specialità della daniela ? ( non c'è più rispetto per noi poveri celiaci :biggrin: ) Abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 In un modo o nell'altro ci sarò ...... Giak ....ma proprio la farinata doveva essere la specialità della daniela ? ( non c'è più rispetto per noi poveri celiaci ) Abbraccione farinata e ribollita, tutta robina per te!! :biggrin: ....sono io il cuoco per te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Posso portare il diavolo della Tasmania ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Posso portare il diavolo della Tasmania ? Assolutamente si :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 La crabberia presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 La crabberia presente! Mavieeeeeeeeeeeni!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati