Marci Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 .....vieni a prenderla Tu!! Tanta Lana!! Tutte le volte che vengo a prendere la lana mi perdo a prendere i baci e mi dimentico la lana!!! Intanto portala a casa che prima o poi passo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 .....con la T-Storm family e la Lupo family siamo in 43!! Un evviva per la presenza di Vadese e Riofantino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Caro Giacomino e carissimi tutti... Non immaginate quanto mi piacerebbe essere il 44°...ma i problemi familiari che ho...sono ancora in via di Assestamento...e di risoluzione...difficoltosa..ma sicura.. Ritenetevi comunque Tutti Abbracciati e Stritolati come fossi lì con voi...perchè almeno con il Pensiero e con il Cuore..ci sarò... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 sarò con voi ............. ma solo con il pensiero: vado per bottiglie in Franciacorta non strapazzatevi troppo :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Mi piacerebbe tanto venire, ma il 9 non ce la faccio proprio, accidenti :biggrin: Vi avrò in mente tutto il giorno Un abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Mi sarebbe piaciuto esserci...ma non c'è verso.. :biggrin: Divertitevi ragazzi e se riuscite stanate l'orso dalla tana.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ma ... ci siete anche a cena sabato sera? perchè sto covando una certa idea (folle :biggrin: ma chissà ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Non ce la faccio proprio... fino all'ultimo ho sperato . Ho una tale voglia di vedervi Brindate ai festegiati anche per me Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ......peccato per chi non ci potrà essere, ma oramai a breve ci incontreremo tutti al pranzo di Natale. :biggrin: ...per domenica, chiunque abbia un Help chieda pure! .....ai funghi non fateci la bocca perchè è dura, ma se qualcuno vuole ed arriva per tempo si può dare un occhiata! Il pranzo è verso le 13:00, ma spero di vedersi prima...... :0123: A domenica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ce l'ho io un help M'hanno detto che da Montale la strada dovrebbe essere chiusa per una qualche manifestazione sportiva .... ...in tal caso di dove si passa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 dovresti farcela dall'acquerino.... dovrebbe essere: pontepetri-sanmommé-incroci la porrettana più o meno al passo della collina-Badia a Taona-acquerino...ridiscendi verso la piana-poi chiedi al Gibbo... Ciao Gianlu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 dovresti farcela dall'acquerino.... dovrebbe essere: pontepetri-sanmommé-incroci la porrettana più o meno al passo della collina-Badia a Taona-acquerino...ridiscendi verso la piana-poi chiedi al Gibbo... Ciao Gianlu ahahahahh così un trova nemmeno la Marmolada!!!! aspetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Giacomo, lo volevo dì io ma per non faccelo rimanè male sò stato zitto. Già che c'era, una volta a Piteccio mi poteva spedire a Suviana e tornare giù da Castglion dè Pepoli. Che fò...parto stasera ? Domattina mi garbava andà a funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ahahahahh così un trova nemmeno la Marmolada!!!! aspetta. se vuoi ti presto i gimmino e ti fai pracchia acqua silva salita x collina vecchia tutta sterrata e poi giù verso badia a taona risterrato e poi giù pè l acquerino svolti alla forestale lì almeno c'è l asfalto vai a dx per la riola la prima a sx e via per tobbiana dopo 4 km a sx risterrato fino al parcheggio sbarrato del rifugio vespaio...sciogli il diavolo e ti fai 7-800 metri giù pè la sterrata che ti porta ai rifugio... POI PRENDI L AVVOCATO BONO CHE TI SEGUA NELLA SEPARAZIONE CONSENSUALE DALLA SILVIA E UN BUON MEDICO PER CURARE LA NAIMA DA NAUSEA VOMITO ECC ECC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ce l'ho io un help M'hanno detto che da Montale la strada dovrebbe essere chiusa per una qualche manifestazione sportiva .... ...in tal caso di dove si passa ? ......da Capodistrada prendi per Via Dalmazia e giri a sinistra per Candeglia, imbocchi la Panoramica Pistoiese che sale da Valdibure, le Pozze, e prosegui verso l'Acquerino, quando spiana e sei arrivato al passo, prima dell'allevamento di trote, sulla destra c'è Via di Cascina, giri, passi l'Agriturismo con i Faggioni e sali verso il Passo di Acquiputoli, scendi per un km circa e ti trovi sulla sinistra la strada sterrata ed il cartello del Cascinale di Vespaio, un km di sterrato e sei al piazzale del monumento ai caduti, da lì si scende a piedi dalla sbarra verso la Riserva. A domenica! Consiglio a questo punto a tutti di fare la strada Panoramica Pistoiese, anzi chi è di casa fissi con chi è STRANIERO per far la strada assieme!!! La Panoramica si prende facilmente alla fine della Montalese..... Per chi viene da Prato o dalla Val di Bisenzio c'è l'alternativa della lunga sterrata che da Migliana sale verso le Cavallaie e il piazzale, gran bello sterrato per chi ama il Country... adesso è stato risistemato e si riesce a farlo con tutte le macchine eccettuato quelle con assetto basso, molte Audi, Ferrari, Porche, ecc ecc... io passo di qua Consigliato per foto panoramiche... Io salvo aggiornamenti sarò al piazzale verso le 8:30 per far due passi..... Per qualsiasi cosa il telefono del Cascinale di Vespaio è 339-2590795 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati