Mony Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 via diciamola tutta è la festa dei vecchietti... primo il capitano e poi a seguire max e i gibbo quindi accorrete numerosi è il momento di vedere gli amici "veri" e nn solo quelli di funghetto su che si mangia :smile: si beve e si spara qualche ca..... o io ve lo dico chi un viene..... gli fischian le orecchie x un bel pò avanti c'è posto siori... Che bellooooooooooo!!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Io e Lorenzo ( che ne fa 9 il 17 ) presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 posso portare anche un amico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Max & CO naturalmente presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Voglio i numeri!!!! Una persona, due persone, tre persone, e che ne so quante persone!!??? Ieri ero a pranzo su al Vespaio, ho parlato con la Daniela, tutto ok..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Voglio i numeri!!!!Una persona, due persone, tre persone, e che ne so quante persone!!??? Ieri ero a pranzo su al Vespaio, ho parlato con la Daniela, tutto ok..... Per il momento 3 ma sicuramente aumenterà :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 vuoi i numeri eccoti accontentato <math>\phi_n(\kappa) = 0,\!033 \, C_n^2 \, \kappa^{-11/3}, \quad \frac{1}{L_0}\ll\kappa\ll\frac{1}{l_0}\,</math> f(x) = \begin{cases}1 & -1 \le x < 0\\ \frac{1}{2} & x = 0\\x&0<x\le 1\end{cases} <math>{}_pF_q(a_1,...,a_p;c_1,...,c_q;z) = \sum_{n=0}^\infty \frac{(a_1)_n\cdot\cdot\cdot(a_p)_n}{(c_1)_n\cdot\cdot\cdot(c_q)_n}\frac{z^n}{n!}\,</math> :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 più esplicitamente :biggrin: Istantanea_2008_10_20_13_04_04.tiff Istantanea_2008_10_20_13_04_19.tiff Istantanea_2008_10_20_13_04_39.tiff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 A te Marco guardà troppo Happy Days ti fa male. Boia se ti fa male. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Uno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 vuoi i numeri eccoti accontentato <math>\phi_n(\kappa) = 0,\!033 \, C_n^2 \, \kappa^{-11/3}, \quad \frac{1}{L_0}\ll\kappa\ll\frac{1}{l_0}\,</math> f(x) = \begin{cases}1 & -1 \le x < 0\\ \frac{1}{2} & x = 0\\x&0<x\le 1\end{cases} <math>{}_pF_q(a_1,...,a_p;c_1,...,c_q;z) = \sum_{n=0}^\infty \frac{(a_1)_n\cdot\cdot\cdot(a_p)_n}{(c_1)_n\cdot\cdot\cdot(c_q)_n}\frac{z^n}{n!}\,</math> Nooooo... Ma guarda questo icche un tira fuori su questi schermi... "1996: MS Word fa schifo vuoi mettere scrivere in Latex... Le formule poi vengono perfette..." Amarcord dei tempi passati... Lo sapevo di non essere il solo ad essere impazzito... :biggrin: Non preoccuparti, il Vespaio e' un'ottima cura. Ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 da 4 a 6 attendo conferme :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 confermo il mio "dare i numeri" :biggrin: :friends: non mi ricordavo che domenica 9 ho la mattina garetta tipo roving (tiro con l'arco, saltabile) ed il pomeriggio concerto con il coro (stiamo preparando da mesi, non saltabile) vediamo se riesco a scendere per la sera di sabato nel caso ci fosse già qualche amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Noi siamo in due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 non mi ricordavo che domenica 9 ho la mattina garetta tipo roving (tiro con l'arco, saltabile) Come si gioca al tiro con l'arco saltabile ?? :biggrin: In pratica chi salta..... e chi tira ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati