funghimundi Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Come si gioca al tiro con l'arco saltabile ?? :biggrin: In pratica chi salta..... e chi tira ?? allenati a saltare che poi ti faccio vedere oh, veloce eh, altrimenti un mi diverto mica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 allenati a saltare che poi ti faccio vedere oh, veloce eh, altrimenti un mi diverto mica Io mi allenerò con l'arco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Io mi allenerò con l'arco Te guarda di dire che vieni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Io e Lorenzo ( che ne fa 9 il 17 ) presenti Te guarda di dire che vieni Mi ero già segnato con Lorenzo. Anche lui è nato di novembre . Potevo mancare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Mannaggia a me, come vorrei tanto rivivere quell'indimenticabile avventura......non so quando ma tornerò Gib Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 allenati a saltare che poi ti faccio vedere oh, veloce eh, altrimenti un mi diverto mica Io mi allenerò con l'arco :hug2: Ehh bè....me la son cercata. Allora io sono quello vestito con la magliaa cerchi rosso, bianco e uno nero nel mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 io sarò al CSN di Padova (ovviamente contento di esserci) ma prima o poi ci sarò anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Anche Rudy c'è e sono in 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Io, Daniela, e figli. Siamo quattro. Vincenzo e Francesca 2 O Vincenzo esci dall'anonimato e scrivi qualcosa ogni tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 mannaggia....non sapete quanto mi sto rosicando.......!!!!!! se non fosse che prima o poi mi sbattono fuori di casa......! ..ma con il pensiero è come se fossi già lì....!!! non si può mai dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Ci sarò!!! :0123: il 9 Novembre e tanto per memorizzare il percorso ho prenotato anche per domenica prossima 26 Ottobre. Molto disponibile e gentile la cuoca Cristina!! Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Un annuncio a tutti gli amici!! Se c'è qualcuno che avesse della lana (Richiesta lana) la può consegnare a GianPietro Riofantino che poi mi accordo con lui per recuperarla?? Ormai l'inverno è alle porte e voglio spianare la coperta!!! Gibbo aiutami tuuuuuuuuuuu!!! Grazie Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Un annuncio a tutti gli amici!!Se c'è qualcuno che avesse della lana (Richiesta lana) la può consegnare a GianPietro Riofantino che poi mi accordo con lui per recuperarla?? Ormai l'inverno è alle porte e voglio spianare la coperta!!! Gibbo aiutami tuuuuuuuuuuu!!! Grazie Marci .....vieni a prenderla Tu!! Tanta Lana!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ho appena parlato con Rio Fantino, Vengo pure io..... e finalmente ci si rincontra Ciao a Tuti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati