Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Consiglio a questo punto a tutti di fare la strada Panoramica Pistoiese, anzi chi è di casa fissi con chi è STRANIERO per far la strada assieme!!!La Panoramica si prende facilmente alla fine della Montalese..... Per qualsiasi cosa il telefono del Cascinale di Vespaio è 339-2590795 Che si porta un paio di bottiglie ????? sinceramente non ho sentito niente in merito ad interruzioni cmq sono a disposizione come guida a domenica P.s. ho preso anche un po' di lana per la Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Che si porta un paio di bottiglie ????? P.s. ho preso anche un po' di lana per la Marci .....ti mando un sms per le bocce. .....tanta lana per la Marci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Io salvo .................sarò al piazzale verso le 8:30 per far due passi..... No, io salvo, tu Giacomo scherzi a parte, chi mi da un passaggio per il Vespaio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 volevo semplicemente augurare a quei ragazzacci, un divertimento unico..... la prox volta ad un raduno vedrò di esserci..... un abbraccio. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Grazie ragazzi...... notizia dell'ultimora, per il Vespaio si sale solo da Migliana, una gara di rally ci ha bloccato l'accesso dal Pistoiese.... per chiarimenti citofonare Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Buona Gita Ragazzi!! A prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Percorso da Prato, statale che da Prato nord sale in Val di Bisenzio, direzione Vaiano-Montepiano, si arriva a Vaiano e passato l'abitato deviare dopo un km circa a sx per l'inidcazione Migliana, alle prime case di Migliana su una grande curva a gomito con parcheggio sterrato a sx c'è il cartello Cavallaie, salire da quella strada che dopo poco diventa bianca, l'ho fatta domenica ed adesso è transitabilissima, in un primo tempo sale sempre e va al crinale dove c'è una madonnina mi raccomando fino al crinale tenete sempre la strada che sale, poi ci sono saliscendi ma dovete sempre tenere la principale, poi dal piazzale del monumento passate la sbarra a dx e scendete in Vespaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati