telefunghen Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ringrazio il creato che ci ha donato queste meraviglie, spero che chi verrà dopo di noi possa ancora ammirare ed apprezzare con amore. Ciao da Zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 mario... ma quanto è bello starsene per i boschi con la tua cagnolina che gioca???? sei un grande... finalmente un topic dove si apprezza l'amore per un cane e la voglia di far vedere come "lui" si diverte nel correre nei boschi... bravo mario... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 :biggrin: Caro Marione, La Zara è una splendida cagnetta...ti dà tante soddisfazioni...ma da te riceve solo...Amore...e tanto... Vi meritate l'un l'altra.... Un Abbraccio di cuore e una marea di coccole per Zara.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Bellissima testimonianza di affetto tra l'uomo e il suo più fedele amico.....Zara è veramente un bel cane .....grazie Mario e se permetti ne approfitto per ricordare il mio fido Argo che quattro mesi fa, dopo ben dieci anni, è andato via per sempre.....addio amico e compagno di tante avventure.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Zara è cresciuta...è sempre più bella, sempre più dolce Strapazzala di coccole anche da parte mia, Mario! :biggrin: x Salvo: mi dispiace sapere che il tuo cagnolone non c'è più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Zara è cresciuta...è sempre più bella, sempre più dolce Strapazzala di coccole anche da parte mia, Mario! :biggrin: x Salvo: mi dispiace sapere che il tuo cagnolone non c'è più.. non pensavo........non pensavo che il solo ricordarlo mi potesse provocare questo nodo alla gola e le lacrime agli occhi. Ma è così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 non pensavo........non pensavo che il solo ricordarlo mi potesse provocare questo nodo alla gola e le lacrime agli occhi. Ma è così. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Bellissima testimonianza di affetto tra l'uomo e il suo più fedele amico.....Zara è veramente un bel cane .....grazie Mario e se permetti ne approfitto per ricordare il mio fido Argo che quattro mesi fa, dopo ben dieci anni, è andato via per sempre.....addio amico e compagno di tante avventure.... Salvo i suoi ricordi rimarranno per sempre idelebili nella tua mente, ma 10 anni era ancora giovane. Io non ci voglio pensare.......... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Caro Salvo, Ti sono vicino... Perdere un Amico Animale...è sempre durissima... Purtroppo i cani e i gatti hanno una vita...troppo breve..rapportata alla nostra e quindi in noi sopravvive il ricordo di loro..che ci hanno Amato e che sono stati tanto Amati da noi.. Un Abbraccio grandissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 mario... ma quanto è bello starsene per i boschi con la tua cagnolina che gioca???? sei un grande... finalmente un topic dove si apprezza l'amore per un cane e la voglia di far vedere come "lui" si diverte nel correre nei boschi...bravo mario... anthony. Uscirei spesso con lei, ma un pò quando si va in compagnia non tutti la apprezzano, e un pò perchè è una buona cercatrice di tartufi e da come mi hanno suggerito non le fa bene uscire spesso. Ma lo farò più spesso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Davvero bel post e solo chi ha un cane può comprendere l'affetto e la gioia che può regalare!! Grande Marione!!!! Marci x Salvo Mi spiace tantissimo per Argo!!!!! L'avevo conosciuto di persona ed era un gran giocherellone! Ciao cagnolone! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Spettacolare post Mario.... ..Qui.... davanti alla mia scrivania sei riuscito....a farmi immergere nelle emozioni e nei profumi che solo il bosco sa donarci... :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Bellissimo post Mario in cui traspare, al di là dei funghi, il tuo grande amore per il bosco e la natura ...e per la tua fedele amica Zara Pasquale :biggrin: Un a Salvuzzo. Capisco per esserci già passato cosa si prova a perdere un amico a quattro zampe.... .....e già soffro al pensiero di quando anche la fedele Lara dovesse abbandonarci....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio1967 Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 ME-RA-VI-GLIO-SO post, Mario! davvero complimenti! p.s.: a proposito dei nostri amici animali...non ci voglio pensare neanch'io, va'... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Che coppia simpatica, Mario & Zara ! :smile: :smile: Salvo, non sapevo...a Rodengo ne avevamo parlato ?...memoria nel buio...Mi dispiace tantissimo :bye2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati