Vai al contenuto

A passeggio nel bosco con la mia amata..

Messaggi raccomandati

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75

mario... ma quanto è bello starsene per i boschi con la tua cagnolina che gioca???? sei un grande... finalmente un topic dove si apprezza l'amore per un cane e la voglia di far vedere come "lui" si diverte nel correre nei boschi...

bravo mario...

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :biggrin:

Caro Marione,

La Zara è una splendida cagnetta...ti dà tante soddisfazioni...ma da te riceve solo...Amore...e tanto...

Vi meritate l'un l'altra....

Un Abbraccio di cuore e una marea di coccole per Zara..

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima testimonianza di affetto tra l'uomo e il suo più fedele amico.....Zara è veramente un bel cane :scratch_one-s_head: .....grazie Mario e se permetti ne approfitto per ricordare il mio fido Argo che quattro mesi fa, dopo ben dieci anni, è andato via per sempre.....addio amico e compagno di tante avventure....

post-5-1224188988.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Zara è cresciuta...è sempre più bella, sempre più dolce :scratch_one-s_head:

Strapazzala di coccole anche da parte mia, Mario! :biggrin: :club:

:friends:

x Salvo: mi dispiace sapere che il tuo cagnolone non c'è più.. :swoon:

non pensavo........non pensavo che il solo ricordarlo mi potesse provocare questo nodo alla gola e le lacrime agli occhi.

Ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima testimonianza di affetto tra l'uomo e il suo più fedele amico.....Zara è veramente un bel cane :scratch_one-s_head: .....grazie Mario e se permetti ne approfitto per ricordare il mio fido Argo che quattro mesi fa, dopo ben dieci anni, è andato via per sempre.....addio amico e compagno di tante avventure....

Salvo i suoi ricordi rimarranno per sempre idelebili nella tua mente, ma 10 anni era ancora giovane.

Io non ci voglio pensare..........

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Salvo,

Ti sono vicino...

Perdere un Amico Animale...è sempre durissima...

Purtroppo i cani e i gatti hanno una vita...troppo breve..rapportata alla nostra e quindi in noi sopravvive il ricordo di loro..che ci hanno Amato e che sono stati tanto Amati da noi..

Un Abbraccio grandissimo

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

mario... ma quanto è bello starsene per i boschi con la tua cagnolina che gioca???? sei un grande... finalmente un topic dove si apprezza l'amore per un cane e la voglia di far vedere come "lui" si diverte nel correre nei boschi...

bravo mario...

anthony.

Uscirei spesso con lei, ma un pò quando si va in compagnia non tutti la apprezzano, e un pò perchè è una buona cercatrice di tartufi e da come mi hanno suggerito non le fa bene uscire spesso. Ma lo farò più spesso

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bel post e solo chi ha un cane può comprendere l'affetto e la gioia che può regalare!!

Grande Marione!!!! :scratch_one-s_head:

Marci

x Salvo

Mi spiace tantissimo per Argo!!!!! L'avevo conosciuto di persona ed era un gran giocherellone!

Ciao cagnolone! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post Mario :scratch_one-s_head: in cui traspare, al di là dei funghi,

il tuo grande amore per il bosco e la natura :friends:

...e per la tua fedele amica Zara :club:

Pasquale :biggrin:

Un :swoon: a Salvuzzo. Capisco per esserci già passato cosa si prova a perdere un amico a quattro zampe....

.....e già soffro al pensiero di quando anche la fedele Lara dovesse abbandonarci.......

post-26-1224228821.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che coppia simpatica, Mario & Zara ! :smile: :smile:

Salvo, non sapevo...a Rodengo ne avevamo parlato ?...memoria nel buio...Mi dispiace tantissimo :bye2: :bye2:

:friends: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti