Alpis63 Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ciao Mario ... che bella che è Zara. le uscite con i nostri amici a quattro zampe sono stupende. ...io lo faccio quasi quotidianamente. ..e quando non posso percepisco la sua sofferenza. .....ti hanno suggerito non le fa bene uscire spesso... ..e perchè?...... .......per invogliarla di più quando esce? ...se questo serve a farlo essere un buon cane da tartufi.... mbè.... allora....da parte mia ......chissenefrega se la mia cucciola non diventi tale. ....i giorni che non esco con lei.... ( un motivo è anche che i giorni che è aperta la caccia... ..noi non cacciatori, non siamo liberi di girare per le nostre campagne...) ...... mi guarda con un'espressione tristissima... ora che ti sto scrivendo, lei è li fuori della porta.......... che guaisce... ..mi sta chiedendo di uscire.. eppure ha a disposizione 4000 mq di terreno.... ..altri due cani con cui giocare.....un giardino da distruggere. no.... non gli basta.... vuole uscire per boschi con me... vuole il mio contatto.... vuole vivere le sue emozioni, come lo vogliamo noi. ............. Ciao Mario un grande abbraccio a te e alla tua Zara. Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Alessandro tutti i giorni sia Zeus che Zara sono come almeno 1 ora, li faccio giocare e fare esercizi seduto , nascondo tartufi sempre più in profondità e anche su gli alberi... vedessi la Zara come sale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati