rob55 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ciao a tutti l'altra sera un amico mi telefona e mi dice: ooohhh mi hanno detto che stanno nascendo i chiodini - domani vado a vedere e magari andiamo ieri sera mi conferma che si può fare un giretto quindi stamattina vado in ufficio ed alle 12.30 mi prendo tre ore di permesso i raga tornano da scuola mangiano e si parte alle tre siamo sulle rive del fiume azzurro la nostra meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 si entra nel bosco e subito si cominciano a trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) poi visto che ci separavamo per cercare i rovi erano fittissimi cerano nuvole ma nuvole di zanzare come quando cè la tempesta - basta foto solo questa finale con il mio raccolto Modificato 16 Ottobre 2008 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 si torna a casa ed in quattro li puliamo meno di due ore per trovare otto chili e mezzo di chiodini quasi due ore per pulirli questo è il bagnetto ripetuto cinque volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) poi li ho sbollentati e domani mattina si congelano ps. ho finito adesso ed ho la schiena a pezzi ed in frigo ne abbiamo un paio di kili da lavare e prepare per il sottolio -ma si fà domattina che sono stravolto sono veramente contento i miei figli sono felici - finalmente hanno trovato i funghi mi sa che domani si fanno fare il sughetto pps. visto che ho ancora 24 giorni di ferie domani stò a casa farò un'altro giretto domattina cosi' accontento anche mia mamma e mia suocera (se mi dice bene) ciao a tutti buona notte roberto jacopo dario Modificato 16 Ottobre 2008 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 poi li ho sbollentatie domani mattina si congelano Occhio :biggrin: ....MAI farlo se crudi. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Occhio :biggrin: ....MAI farlo se crudi. salvo scusa non ho capito cosa intendi io ho fatto bollire i funghi per 10 minuti ota sono su una tavola ad asciugare e raffreddare domattina li congelo non và bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 scusanon ho capito cosa intendi io ho fatto bollire i funghi per 10 minuti ota sono su una tavola ad asciugare e raffreddare domattina li congelo non và bene??? Si va bene, da cotti puoi congelarli, io intendevo dire di NON congelarli mai se crudi. Come, allo stesso modo, NON raccoglierli per consumarli dopo una gelata notturna. In questi casi diventano tossici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Si va bene, da cotti puoi congelarli, io intendevo dire di NON congelarli mai se crudi. Come, allo stesso modo, NON raccoglierli per consumarli dopo una gelata notturna.In questi casi diventano tossici. grazie salvo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 :biggrin: Complimenti Roberto... Bellissimo il Bagnetto..poi... D'altra parte..credo che sia stata la soluzione migliore... Un Abbraccio a te,tua moglie e ai ragazzi... Vi ricordo ancora con immenso piacere...grazie ancora per quella giornatina... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Vi ricordo ancora con immenso piacere...grazie ancora per quella giornatina... Giuliano ciao giuliano figurati con tutta la strada che avi fatto potevo ben fare di piu' cmq è andata cosi' si la vasca da bagno per me è l'unica soluzione per lavarli ed oggi eravamo in zona dove sei venuto anche tu solo che le zanzare erano una cosa infestante a differenza di allora ciao giuliano un caro saluto anche dal resto della truppa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Bella vascaaaaaa!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Io personalmente avrei tentanto il bagno al sapore di chiodino. Mai vista la vasca piena di funghi!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Grande Roberto, un gran bel quantitativo Ottimo bagnetto, Ci stava bene anche un bel Idromassaggio .... :biggrin: un bel per tutti voi Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati