Mony Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 (modificato) Volevo aprire questo post in onore dell'APB! Siamo troppo forti, ho conosciuto tante persone speciali ed è stato proprio bello "radunarsi" in quel di Vallombrosa! Quindi per tutti VOI, un piccolo omaggio, dato che vi pensavo! Bacioni, Mony Un piccolo fiore che cresce... Modificato 15 Aprile 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Esce spontaneo il mio affetto per persone come Te. Grazie Mony. Gibbo. APB un'Avventura iniziata alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Adesso vengo lì da te e ti bacio!!! Che tesoro questa Mony............ Che tesoro questa APB............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Anch'io non dimentico le straordinarie persone che ho conosciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Come ci vogliamo bene. Non sara' che poi. :stump: :stump: :stump: Ma no, ma no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Anch'io non dimentico le straordinarie persone che ho conosciuto <{POST_SNAPBACK}> Com'è andata poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Com'è andata poi? <{POST_SNAPBACK}> Il gran giorno è Domenica prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 (modificato) Omaggio stupendo e graditissimo ....... Ancora una dimostrazione del tuo.....dolce animo gentile Ciao Modificato 15 Aprile 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Esce spontaneo il mio affetto per persone come Te. Grazie Mony. Gibbo. APB un'Avventura iniziata alla grande! <{POST_SNAPBACK}> Sei un tesoro Così però mi fai arrossire... Un abbraccione Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Cara Mony, ricambio il pensiero....come dimenticarsi di amiche come voi un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 (modificato) Il gran giorno è Domenica prossima!!! <{POST_SNAPBACK}> Ancora non hai osato mangiarla?!? :o Io non avrei resistito un solo giorno!!! Ma non faccio fede...IO!!! Pedroso: Salvo: Mi piace questa foto, poi è anche assieme al Presidente dei Piadinas!!! Modificato 15 Aprile 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ti gratifica e ti da soddisfazione sapere che da qualche parte nel Web c'è qualcuno che ti conosce e ti apprezza per quello che sei. Sono orgoglioso di avervi come AMICI. é una frase che dissi tempo addietro, ma che riprendo volentieri con molto piacere. Un abbraccio molto sentito, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Ti gratifica e ti da soddisfazione sapere che da qualche partenel Web c'è qualcuno che ti conosce e ti apprezza per quello che sei. Sono orgoglioso di avervi come AMICI. é una frase che dissi tempo addietro, ma che riprendo volentieri con molto piacere. Un abbraccio molto sentito, Franco. <{POST_SNAPBACK}> Un abbraccio a te, da chi ti apprezza tantissimo!!!! Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Mamma mia !!! Questo post , mi ha fatto schizzare la glicemia a 300 !! Fatemi un 'insulinaaaaa !! Presto , o mi perderete !!!! Ehi............ dove siete ?..... ho detto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Mamma mia !!! Questo post , mi ha fatto schizzare la glicemia a 300 !! Fatemi un 'insulinaaaaa !! Presto , o mi perderete !!!! Ehi............ dove siete ?..... ho detto presto <{POST_SNAPBACK}> Ecco, come volevasi dimostrare! In un altro post ho scritto che a qualcuno sarebbe venuto il diabete!!! Dottori? Dove siete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati