raffaela Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 (modificato) Fatemi un 'insulinaaaaa !! Ecco qua l'insalata che avevi chiesto...ahia! m'hai fatto male... Modificato 15 Aprile 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 mi accodo e vi ringrazio tutti, amici miei.... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Volevo aprire questo post in onore dell'APB! Siamo troppo forti, ho conosciuto tante persone speciali ed è stato proprio bello "radunarsi" in quel di Vallombrosa! Sei un amore di ragazza, Mony. Felice di averti conosciuta. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Adesso vengo lì da te e ti bacio!!! Che tesoro questa Mony............ Che tesoro questa APB............ Dalle un bacio anche da parte mia che..... po te lo rendo. Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Volevo aprire questo post in onore dell'APB! Siamo troppo forti, ho conosciuto tante persone speciali ed è stato proprio bello "radunarsi" in quel di Vallombrosa! Quindi per tutti VOI, un piccolo omaggio, dato che vi pensavo! Bacioni, Mony Un piccolo fiore che cresce... <{POST_SNAPBACK}> Grazie di cuore, Mony ! Tu sei appunto una di quelle persone speciali....ed è sempre un piacere ritrovarmi con te (e Marci)...e questo è un privilegio in più per noi Piadinas Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Grazie del bellissimo pensiero Mony!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 (modificato) Mony ........... ho la vaga impressione che la tua " forumite" stia peggiorando di giorno in giorno. Forse dovresti farti visitare da qualche medico dell'APB. Non da Albrecht perchè ....mi sembra che anche lui si sia beccato sto virus. Deve essere un virus molto epidemico e pericoloso perchè anche la Katiuscia ne è ammalata (sono due giorni che non riesce a connettersi e mi ha telefonato in piena crisi di astinenza,.........) :aa: :aa: ciao con affetto mario testa Modificato 15 Aprile 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 La forumite è una gran bella malattia!!! Anche io ne sono affetta e questo periodo di latitanza forzata e di capatine a singhiozzo mi fanno stare malissimo! Mi mancateeeeeeeee ma dopo il 1° maggio ve la faccio vedere io!!!! recupero il tempo perso e ... Divento Gran fungaiola troppo tenera la Mony Un a tutti quanti!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Volevo aprire questo post in onore dell'APB! Siamo troppo forti, ho conosciuto tante persone speciali ed è stato proprio bello "radunarsi" in quel di Vallombrosa! Quindi per tutti VOI, un piccolo omaggio, dato che vi pensavo! Bacioni, Mony Un piccolo fiore che cresce... <{POST_SNAPBACK}> Mony, che fai? Ti diletti anche di ricamo? Comunque hai espresso le considerazioni che ci accomunano e che ci fanno ammalare di forumite. Anche il solo leggere i post e vedere gli avatar ci fa sentire sempre in allegra e rumorosa compagnia E per quanto riguarda le M&M siamo orgogliosi che facciate parte dei Piadinas (che gli Incredibili schiattano d'invidia ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Ciao Mony, che bel pensiero.. ...peccato che sono a qualche kmetruccio di distanza...sennò..... . L'affetto, però, supera tutte distanze. :halla: Non vorrei diventare troppo mieloso... Grazie, Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Un abbraccio circolare a tutti voi Mi fate commuovere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Brava Mony un pensiero gentile e armonioso Come del resto esprime sempre il tuo sorriso solare Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati