bibbo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Ao!!!! Mica me la racconti giusta te è!!!!! :sad: :wink: Ma non me avevi detto di appendere il cesto al chiodo???Booooo!!!Non ce stò a capì niente!!!Ieri mi viene mio padre con 3kg di famigliola...e oggi che faccio vedo pure i tuoi porcini!!!A bibbo!!!quanno te vedo :wink: Sono contento!!! :smile: :tongue: A presto!!!Mo che faccio parto a mezzogiorno???Ciaoooo!!! E tu che vuoi ....ciai libero solo il sabato ......mica aspettano quelli sa...... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 AOOOOOOOOOOOOO... ....RIPETOOOOOOOOOO.... :smile: SCHERZAVO E'................. .............. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 AOOOOOOOOOOOOO.......RIPETOOOOOOOOOO.... :sad: SCHERZAVO E'................. .............. :wink: CIAO Ale L'avevo capitoooooooo .....non ti preoccupare :wink: ...... mica sò così permaloso..... :smile: ......capoccione si.....permaloso no..... :tongue: ariciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Stefano,bellissimo racconto ed immagini di questa, come dici a ragione....davvero strana stagione, il fine settimana purtroppo non mi posso muovere, la Famiglia chiama! Grande Ste' e spero a presto! Stefano Oh.....io te l'ho detto .....poi fai tu....anzi....li faccio io.... ciaooooo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 .....dai bibbissimo,ti auguro che continui, anzi che riparta come sembrerebbe!!! :wink: Ma il primo è un edulis?? ...perchè sembrerebbe!! :smile: Peccato per le Regine parassitate, che tristezza..... :wink: Un salutone e grazie per la passeggiata quotidiana che ci hai fatto fare!!! Dici che sia edulis...... .....ai prossimi starò più attento :sad: e poi le regine erano parassitate.....ma non tutte.....anzi.... :tongue: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 ....Sempre Grande tutto Stè!!!! ..C'è sei riuscito a mettere qualche sfumatura diversa a quell'arancio!!!!!!!!!.... Moreno ...... ...... .......... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 a me Stefano, al corso per prendere il patentino hanno detto che anche quelle con i parassiti sono buone anzi più buone!! complimenti per il porcino!! :tongue: te lo sei veramente meritato!! :smile: ciaoo Marco Ciao Marco.....meglio non rischiare......quelle meglio lasciarle sporare..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Sara' il regalo finale oppure quello iniziale?????Spero per te che sia solo l'inzio. :smile: :tongue: .....vediamo ......te lo saprò dire nei prossimi giorni.... ciao Andrè...... :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Strana è dir poco... Lunedì pomeriggio, come vi ho segnalato nel topic, ne ho trovati tre di neri, di cui uno davvero bello grosso e sanissimo. Ebbene, speravo in meglio, invece oggi deserto assoluto, solo mazze (bellissime però) e un a. augustus da record, col cappello spianato a mo' di 33 giri... Di solito quando ci sono gli a. augustus qualche nero ci scappa sempre, invece oggi niente di niente. Possibile che finirò per trovare solo i tre di lunedì? Sarebbe la prima volta... mah! Saluti a tutti e complimenti a te Stefano. Mario. Grazie Mario..... un saluto anche a te..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 almeno tu vedi e trovi qualcosa ...io, complici le belle giornate (anche troppo belle) mi sto dedicando alla pesca :smile: peccato per le amanite e complimenti ancora Stefano! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 La stagione effettivamente è strana, si cammina per ore senza vedere nulla e poi magari il bosco prende vita all'improvviso in pochi metri. Comunque non mollare, sai mai che ci si riprenda nel finale di stagione... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 :biggrin: !!!!!!! 'Mazza quanto sei CAPOCCIONEEEEEEEEEEE !!!!!! Ma alla fine,c'hai sempre la meglio !!!!! Complimenti per la tua cocciu taggine e naturalmente per le bellissime !!!!!! Acciao Bibbone :biggrin: e spero a presto !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 almeno tu vedi e trovi qualcosa ...io, complici le belle giornate (anche troppo belle) mi sto dedicando alla pesca peccato per le amanite e complimenti ancora Stefano! Leonardo Ciao Leonardo.....in quest'autunno così disastroso io non posso certo lamentarmi anzi.... per la pescatina vediamo cosa si può fare....ciaooooo La stagione effettivamente è strana, si cammina per ore senza vedere nulla e poi magari il bosco prende vita all'improvviso in pochi metri.Comunque non mollare, sai mai che ci si riprenda nel finale di stagione... Giovanni ciao Giovanni ...e chi molla....e speriamo in un calcio d'angolo... :biggrin: ciao !!!!!!! 'Mazza quanto sei CAPOCCIONEEEEEEEEEEE !!!!!! Ma alla fine,c'hai sempre la meglio !!!!! Complimenti per la tua cocciu taggine e naturalmente per le bellissime !!!!!! Acciao Bibbone e spero a presto !!!!!! Hurkeeeeeeeeee....lo sai che sò capoccione..... :biggrin: e a presto per un'altra passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Hurkeeeeeeeeee....lo sai che sò capoccione..... e a presto per un'altra passeggiata Volentieri Stefanì ,nun vedo l'ora !!! A presto e............. ..........alla proxima,portate :biggrin: anche il cesto !!!!!!!! Aoh !!!!! Acciaooooooooo GRANDE !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati