dumbokid Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 :smile: Complimenti per il giretto..proficuo... Fatto poi con i tuoi cari...di più...sicuramente.. Belle immagini,su tutte quella del tronco annerito... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) Aoooo! San Carletto colpisce ancora eh? :smile: Bell'uscita in famiglia Andrea, complimenti e.... ...tienilo da conto quel bosco. Modificato 17 Ottobre 2008 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Bellissima uscita, Andrea! ............ ............ ......sono in crisi di astinenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :smile: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 La prossima volta lo porto anche io il santino!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Uno spettacolo ,veramente una bella uscita. :biggrin: Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Sabato sono andato anch'io in quei posti o giu' di li, il sabato sarebbe meglio stare a casa ma purtroppo il mio compare ha il giorno libero. Molta gente e pochi funghi, ma del resto la situazione e' grigia un po' ovunque. Molto fogliame, trovare funghi e' un impresa. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Sabato sono andato anch'io in quei posti o giu' di li, il sabato sarebbe meglio stare a casa ma purtroppo il mio compare ha il giorno libero. Molta gente e pochi funghi, ma del resto la situazione e' grigia un po' ovunque. Molto fogliame, trovare funghi e' un impresa. Complimenti. Ciao Carletto, mercoledi ci riprovo, andiamo a vedere i funghetti lasciati venerdi, penso che sara' per me l'ultima uscita, un po' perchè la situazione funghi è drammatica, un po' perchè ho il ginocchio che è arrivato alla frutta.....e mi sa che.... :biggrin: Saluti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Il mago è il mago come scritto in MP i tuoi boschi ti ricompensano sempre....se poi ci metti anche il Santino è un successo assicurato. Bono iivvino anche al capo è piaciuto. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ciao Andrea, mi fa piacere che il santino funzioni. Bei funghi giovani, dacci dentro fin che ci sono... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ciao Carletto, mercoledi ci riprovo,andiamo a vedere i funghetti lasciati venerdi, penso che sara' per me l'ultima uscita, un po' perchè la situazione funghi è drammatica, un po' perchè ho il ginocchio che è arrivato alla frutta.....e mi sa che.... Saluti :biggrin: Andre Io non posso fino a giovedi', lasciamene qualcuno allora, magari ci metti il santino accanto con la scritta, "Non toccare funghetto per carletto". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati