telefunghen Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Come di consueto oggi visita in un altro castagneto, tempo discreto, leggera pioggerella, le foto saranno poche, ma 2 piccole sorpresine mi hanno allietato il pomeriggio. Le condizioni di questo castagneto è migliore degli altri sotto il profilo del verde, l'uscita era basata sulla ricerca dei chiodini di castagno, ve ne erano in abbondanza, almeno quelli, ne faremo belli sottolio Il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Questo è il castagno più vecchio, maestoso la foto non rende....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Nel momento che fotografavo sentivo rumore di foglie, chi sarà mai?? Chi osa distrurbarmi ? In effetti sti giorni giro solo io, e nel paesello mi vedono spesso passare chissà cosa penseranno.... Dicevamo ? A il rumore , ecco cos'era :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Credo un bel setter, era molto impaurito, ho cercato la sua attenzione e non se le fatto dire 2 volte, si è avvicinato accucciandosi vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Aveva un collare col nome, ma senza l'indirizzo del padrone, fisicamente sta messo bene, deduco che qualche cacciatore lo abbia smarrito, magari ,mentre cercava, gli ho dato dei biscotti che avevo per me, e mi ha seguito a lungo poi nella cerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Al paese poi al bar ho lasciato segnato il posto dove l'ho lasciato, domani mattina sicuramente ritroverà il padrone.. lo spero, intanto si metteva in posa, no come quella birbante di zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Comunque sarà stato un caso ma mentre fotografavo lei, mi son imbattuto in questi 2 tesori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 2 tesori che giustamente hanno fatto la loro figura alla sera, arrostici e insalatina fresca di stagione, oltre i chiodini da fare sottolio ciao a tutti buonasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) Bravo Telefunghen. La tua buona azione è stata ben ripagata. Buon appetito! :smile: Modificato 17 Ottobre 2008 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 E bravo Mario!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) :smile: Bravissimo Marione... Bellissimo il Castagnone... Bellissimo l'incontro che hai fatto...mi auguro che ritrovi il padrone e che sia Amato come tu Ami i tuoi cani... Un Abbraccio Giuliano Modificato 17 Ottobre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Le buone azioni vengono sempre ripagate, bravo Mario! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 A me capita spesso, quando passo vicino ad un paesello dove c'è un cane nero, che se ci vede ci si accoda e rimane con noi tutto il tempo, poi al ritorno, una volta arrivati al suo paesello, gira e se ne torna a casa. La prima volta Daniela è rimasta impietrita (non è proprio piccolo piccolo), ma poi ha capito subito..... Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Che fai Mario....cominci anche tu con quel colore adesso..... :smile: .......... bello il cagnone......a me invece nel bosco ogni tanto capita qualche maremmano.... ......appena li vedo..... ...e viaaaaaaaa.... ciaoooo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 finalmente il tuo piattone preferito Marione :sad: sono contento per te ma io preferisco di gran lunga gli arrosticini :smile: t'ha detto bene che non abitiamo proprio vicinissimi altrimenti :wink: chiedo luce io i chiodini di castagno l'altro giorno li ho lasciati e c'e'n'erano a secchi......fatto male Mario' ciaoooooo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati