lucio60 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Grande Mario,ti auguro questa sera che riesci a trovare il 6 al superenalotto,magari ti ricorderai anche di me............ Un grande abbraccio Lucio............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Bravo Mario, senz'altro l'ha perso qualche cacciatore......che si stara' patendo l'anima per la sua mancanza....... certo che se sul collare oltre al nome gli avesse messo anche un n. telefonico a quest' ora sarebbe insieme al suo migliore amico................comunque per quello che potevi fare sei stato bravo , non tutti avrebbero perso tempo a lasciare scritto il posto dove lo hai trovato! Il mio cane ha un collare al cui interno c'e una fascia di plastica, impermeabile, dove c'e' scritto, telefono, indirizzo e nome.............meglio essere prudenti....se ci tieni veramente al tuo fedele amico...... :smile: Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Speriamo ritrovi il padrone,bella passeggiata Mario e belle foto. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 finalmente il tuo piattone preferito Marione sono contento per te ma io preferisco di gran lunga gli arrosticini t'ha detto bene che non abitiamo proprio vicinissimi altrimenti chiedo luce io i chiodini di castagno l'altro giorno li ho lasciati e c'e'n'erano a secchi......fatto male Mario' ciaoooooo :biggrin: Be io na mangiata la faccio volentieri con peperonzino e peperoni, la maggior parte li regalo, Vittorio ne va matto e non solo lui, altri ci faccio vasetti. Ma prendo sol oquelli di 2 giorni massimo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Che fai Mario....cominci anche tu con quel colore adesso..... .......... bello il cagnone......a me invece nel bosco ogni tanto capita qualche maremmano.... ......appena li vedo..... ...e viaaaaaaaa.... ciaoooo :biggrin: Be lo scorso anno mi son trovato in mezzo alle pecore , e 2 maremmani so sbucati all'improvviso dal bosco, fanno paura, ma non metterti mai a correre, indietreggiare piano piano, mio nonno diceva anche di mettersi a 4 zampe boo!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 (modificato) Grande Mario,ti auguro questa sera che riesci a trovare il 6 al superenalotto,magari ti ricorderai anche di me............Un grande abbraccio Lucio............... Lucio la settimana scorsa ho fatto solo 3, ma se faccio 6, faremo 365 raduni, inteso x tutti ehh Ciao grande Lucio Modificato 18 Ottobre 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Bravo Mario, senz'altro l'ha perso qualche cacciatore......che si stara' patendo l'anima per la sua mancanza.......certo che se sul collare oltre al nome gli avesse messo anche un n. telefonico a quest' ora sarebbe insieme al suo migliore amico................comunque per quello che potevi fare sei stato bravo , non tutti avrebbero perso tempo a lasciare scritto il posto dove lo hai trovato! Il mio cane ha un collare al cui interno c'e una fascia di plastica, impermeabile, dove c'e' scritto, telefono, indirizzo e nome.............meglio essere prudenti....se ci tieni veramente al tuo fedele amico...... Ciao walter vero walter quello che dici, nei miei c'è scritto tutto, anche se non serve Zeus cerca a 10 metri, la Zara si allontana ma torna .... col tartufo, quelli da caccia in effetti si allontanano e tanto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Speriamo ritrovi il padrone,bella passeggiata Mario e belle foto. Ciao Aldo Sto pensando de cambia digitale, anche s equesta è na canon ed è comoda comoda. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Povero cagnetto....... mi sa proprio che lo aveva perso un cacciatore!! E' successo anche a me una volta.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgia Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ciao , telef.... ok... volevo chiederti se sai come è andata a finire la storia del cane .... perchè potresti chiamare l'ente protezione animale per poter dare la possibilità a quel cane di vivere con un altra family ..... se rimane troppo nel bosco ..... per me finisce male ..... saluti Jo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ciao , telef.... ok... volevo chiederti se sai come è andata a finire la storia del cane ....perchè potresti chiamare l'ente protezione animale per poter dare la possibilità a quel cane di vivere con un altra family ..... se rimane troppo nel bosco ..... per me finisce male ..... saluti Jo Tranquilla Jo, il padrone ha ritrovato il suo cane, tutto ok ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgia Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 grazie per la bella notizia .....sono molto contenta ..... GRAZIEEEEEEE !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 finalmente il tuo piattone preferito Marione sono contento per te ma io preferisco di gran lunga gli arrosticini t'ha detto bene che non abitiamo proprio vicinissimi altrimenti :biggrin: chiedo luce io i chiodini di castagno l'altro giorno li ho lasciati e c'e'n'erano a secchi......fatto male Mario' ciaoooooo Ah Mario!!! ho letto non so dove che scambi ovoli per porcini .... dove ci incontriamo??? Per Pè ... si hai fatto male .... ma poi son passato io e sono finiti sott'olio!!!!! Ho letto che il cane ha ritrovato il proprietario ... benissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ah Mario!!! ho letto non so dove che scambi ovoli per porcini .... dove ci incontriamo??? Per Pè ... si hai fatto male .... ma poi son passato io e sono finiti sott'olio!!!!! Ho letto che il cane ha ritrovato il proprietario ... benissimo!!!!! Nel senso che io ti dò gli ovoli e tu i porcini ... se non ho capito male!!!! vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Nel senso che io ti dò gli ovoli e tu i porcini ... se non ho capito male!!!! vero? Anzi facciamo così ... Pè ti dà gli ovoli e io mi prendo i porcini ... suona meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati