telefunghen Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Anzi facciamo così ... Pè ti dà gli ovoli e io mi prendo i porcini ... suona meglio così No no, cambio x cambio, non fa il bandito con me, sennò :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 No no, cambio x cambio, non fa il bandito con me, sennò :biggrin: Aridaje!!!!!!! Allora qui si mette male Ti salvi solo se interviene Peppe con la sua posizione ... a distrarmi Vorrà dire ... visto che me provochi ... che inizierò a bazzicare dalle tue parti ...... Quando mi ci metto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Aridaje!!!!!!! Allora qui si mette male Ti salvi solo se interviene Peppe con la sua posizione ... a distrarmi Vorrà dire ... visto che me provochi ... che inizierò a bazzicare dalle tue parti ...... :biggrin: Quando mi ci metto .... Non supereresti il ponte che si trova nella mia città, li c'è una banda che ha un mio cenno te buttano de sotto a meno chè non mi trovi tartufie di bianchi o neri pregiati, allora il discorso potrebbe cambiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Non supereresti il ponte che si trova nella mia città, li c'è una banda che ha un mio cenno te buttano de sotto :biggrin: a meno chè non mi trovi tartufie di bianchi o neri pregiati, allora il discorso potrebbe cambiare :biggrin: Tartufaie di neri ... magari ... io se vuoi ti posso solo accompagnare ... ma distrarrei i cani ... sono la mia passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati