Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 in questo periodo di colori caldissimi e si vestono di riflessi che solo l'Autunno sa'regalare da sempre e'la mia stagione preferita non che le altre non mi piacciano ma questa ha un qualcosa in piu'........e non solo nel sottobosco! unendo la voglia di trovare qualche boleto amante del freddo e il gusto di ammirare gli spettacoli di cui sopra si parte con Fabio alla volta dei faggi ad altitudini dove l'Autunno e'gia'a buon punto... non per ultimo dovevo colmare la mia lacuna nei riguardi di questa essenza..... non l'avevo mai vista in tenuta autunnale....... ora mi rendo conto che mi sono perso un sacco di spettacoli negli anni passati..... dall'auto si ammirano quadri reali che ti lasciano a bocca aperta :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 purtroppo abbiamo scelto una giornata non ideale.... la luce era scarsissima ma ormai eravamo la......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 camminado nei prati oltre a bellissime procera era tutto un esplosione di rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 una volta nel bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 gli occhi hanno preso subito la loro inclinazione naturale....... verso il terreno e le foglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 ma senza risultati degni di nota.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 poche forme di vita ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 alcune per altro molto belle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 e per chi le raccoglie da sole avrebbero garantito la giornata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 ma ben presto cambia l'inclinazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 piu'su'.....decisamente piu'su' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 e ora sono gli occhi a guadagnarne non il cesto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 un insieme di colori e riflessi che riempono lo sguardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 e l'animo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 anche un albero che in anticipo ha perso le foglie puo'regalarti una visione bellissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati