bibbo Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Visto il periodo....visti gli ultimi raccolti....ho voluto prendera la borsetta più idonea.... ...anche xchè in caso contrario..la macchina era vicina... Cmq è arrivata giusta giusta...ti ho detto quanto mi piacciono i cestini pieni....e se loro nn ci sn..bisogna ridurre le borsette.... A prestissimo.... Moreno ...piccola si ma molto capiente...vè....... :biggrin: ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Visto il periodo....visti gli ultimi raccolti....ho voluto prendera la borsetta più idonea.... ...anche xchè in caso contrario..la macchina era vicina... Cmq è arrivata giusta giusta...ti ho detto quanto mi piacciono i cestini pieni....e se loro nn ci sn..bisogna ridurre le borsette.... A prestissimo.... Moreno Bè si in effetti ... io sono un po' ridicolo con il mio cesto ... è ancora quello di quando non c'erano limitazioni nei quantitativi ... regge traanquillamente i 6 .. 7 chili ... ma lo porto sempre con me ... si sa ... io sono un bandito!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati