Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Torniamo a Noi.. Il posto scelto è stato l'anello del Brugneto. Un piacevole percorso che si snoda lungo le sponde del lago che serve da bacino idrico alla grande Genova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Boschi misti con prevalenza di castagno e faggio che spesso ci regalano grandi soddisfazioni ma questa volta... ci siam dovuti accontentare di passeggiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 e di godere della competenza di un piccolo ma preparatissimo micologo in erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Anche la nostra mitica Segretaria ha dispensato “udite ..udite” determinazioni puntuali e autorevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Della nostra piccola defaillance (Tre consiglieri spersi intorno al Brugneto) si sono già spese troppe parole e non vorrei ripensarci ……. Mamma mia che figuraccia…. Hihihi Paolaaaaaaaa che fai? ridi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Del pranzo e della squisita e puntuale organizzazione di Daniele si è detto già molto.. Ma vorrei ribadire a Lui un GRAZIE grandissimo ed un grazie a tutto il favoloso gruppo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 La Domenica i quattro irriducibili e con la guida sapiente di Prof Vurpe ripartono per l’ennesimo tentativo di salvare la faccia ed il cestino.. la salita è stata tanta e difficoltosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 e il panorama stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ma purtroppo abbiamo avvistato solo pochi fungacci (anche se obiettivamente affascinanti ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ma quel che è + importante è stata la nostra gioia di poter stare un poco insieme soprattutto con Daniele che abbiamo aiutato per una mezza giornata a scordare i problemi .. e credo che questa gioia e serenità traspaia dai nostri visi.. Un abbraccione a tutti siete stati splendidi e come già detto ci mancate già.... tutti Ross e Gipi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Complimenti a tutti, un bellissimo incontro in puro stile APB: posti meravigliosi, cibi luculliani e gente splendida, a parte quella faccia da mandillà con la maglia a righe orizzontali... Una menzione speciale per Mado: rincuora vedere un ragazzo così giovane animato da tanta passione per un passatempo sano e "antico" come la raccolta dei funghi!! A proposito, ma non avete "battezzato" il gruppo ligure (tipo legionari, lazarùn, pistacoppi, piadinas, incredibili, ecc.) ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Carissimi tutti, Ogni immagine e ogni vostra parola mi ricordano la mia Rinuncia...forzata... ad essere lì con voi... Ma mi fanno assaporare e provare quello che avete provato e vissuto voi... Grazie a tutti...ci saranno altre occasioni...e le coglierò al volo...sempre se Non Casca...il Mondo.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Complimenti a tutti, un bellissimo incontro in puro stile APB: posti meravigliosi, cibi luculliani e gente splendida, a parte quella faccia da mandillà con la maglia a righe orizzontali... Una menzione speciale per Mado: rincuora vedere un ragazzo così giovane animato da tanta passione per un passatempo sano e "antico" come la raccolta dei funghi!! A proposito, ma non avete "battezzato" il gruppo ligure (tipo legionari, lazarùn, pistacoppi, piadinas, incredibili, ecc.) ? Si', siamo i Crociati, come il simbolo di Genova......croce rossa su sfondo bianco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ringrazio tutti, partecipanti e non per le belle parole per me.....il mio papa' e' stato dimesso e sta molto meglio.....per quel che riguarda il mini raduno, e' stato bello vedere tanta gente anche in un momento difficile.....vi tutti e spero di rivedervi insieme agli altri molto presto....Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ringrazio tutti, partecipanti e non per le belle parole per me.....il mio papa' e' stato dimesso e sta molto meglio.....per quel che riguarda il mini raduno, e' stato bello vedere tanta gente anche in un momento difficile.....vi tutti e spero di rivedervi insieme agli altri molto presto....Daniele. Preparati x sabato........se si riesce con qualche crociato............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati