salvo56 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Caspita questo raduno me lo sono perso, beh, certo per me non era proprio dietro l'angolo ...ma ormai Natale si avvicina e potrò stritolarvi tutti, "vecchie"(come Ross e Paola :biggrin: ) e nuove conoscenze...bellissima atmosfera e grandi abbuffate, come sempre :0123: a presto raga salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ciao a tutti ragazzi, mi sembra doveroso aprire il mio post con un gran saluto e ringraziamento a Daniele per aver organizzato questo mini raduno e soprattutto un grosso "in bocca al lupo" augurandogli di risolvere i suoi problemi al piu' presto possibile e nel migliore dei modi. Poi continuo con un grande abbraccio a tutti i partecipanti: ho conoscituto tanta bella gente che ama la natura e con la quale mi sono sentito subito a mio agio. Anche se non abbiamo trovato nè rossi nè neri (grazie a Nico che ci ha volutamente depistati) ci siamo divertiti lo stesso. Scherzo Nico logicamente. Un salutone particolare al "piccolo" Mado ma "grande" intenditore ed appassionato. Concludo con un saluto generale a tutti e con la speranza di vedervi presto e dividere altri piacevoli momenti assieme. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Roberto alias Cantharellus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ciao a tutti Per primo vorrei ringraziare il fautore del raduno,Daniele e fargli i migliori auguri e in bocca al lupo e ti dico che io nelle tue condizioni sarei andato in palla completa quindi complimenti ancora. Salutare tutti e in particolare il piccolo Mado, impressionante sempre alla ricerca senza mai fermarsi ,Nico senza offesa il giullare e tutti per la splendida giornata passata insieme.Spero si possa ripetere e che per tutti sia ancora più spensierata. Ciao e grazie ancora. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 data la distanza ma sopratutto il lavoro a pieno regime non ho potuto partecipare e da quel che vedo mi sarei divertito alla grande :biggrin: contento che sia andato tutto bene e anche se non so'bene perche' un in bocca al lupo a DAniele che i suoi problemi si risolvano al piu'presto possibile ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Che bella bandaaaaaaa e che pranzo!!! E' sempre bello ritrovarsi insieme...anche senza funghi! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Meno male che avete messo già voi un po' di foto! da quelle poche fate da Gabriele ne ho salvate solo due: questa è dedicata soprattutto a Daniele, con gli auguri e l'affetto di tutti noi perché il futuro sia più sereno . Il prof è stato grande, ha organizzato una due giorni riuscitissima, a parte una piccola défaillance* della quale è incolpevole, compensata da una pausa pranzo mitica :hug2: . Partecipanti tonici e brillanti, lo sconforto per la mancanza di funghi è stato superato dall'allegria e dal piacere di conoscersi, finalmente ho conosciuto buona parte della colonna ligure, grandi navigatori di terra! Aldo, Roberto, Paolo, Max, Claudio: sono davvero contenta che siate stati contenti!!! e grazie per tutte le cosine buonissime che abbiamo gustato. Mitico il Mado, e mitica la sua famiglia che lo segue; spero che si sia rassicurata che in APB non siamo tutti come Nico...Nico scherzooooooooo, sei una forza! Un ringraziamento personale a Rossella e GiPi, per la loro accoglienza da Lady e Lord e per le risate che ci siamo fatti Raffa, Stefano, Giuliano, Salvo, Peppe: ci rifaremo a Natale!!! un megabbraccio a tutti... :wink: alla prossima!!! *che figuraaaaaaaaaaaaaa!!!! pure tre componenti del cd che si perdono!!! Aldo, ma non eravamo d'accordo di raccontare che avevamo fatto tutto il giro del lago di corsa ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 e questa è stata fatta pensando a tutti voi Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 *che figuraaaaaaaaaaaaaa!!!! pure tre componenti del cd che si perdono!!! Aldo, ma non eravamo d'accordo di raccontare che avevamo fatto tutto il giro del lago di corsa ??? Carissima Paola , merito proprio di essere "bannato" , me lo avete ripetuto non sò quante volte.......la colpa è di Gabriele e dei suoi vinelli......... Spero nella vostra clemenza......mi piacerebbe rincontrarvi....... 1 enorme :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ......................se dico che mi girano di brutto,vabbè sarà per la prossima ragazzi complimenti a tutti e come sempre ho visto lo spirito apibino, ciao gio P.S. Mado è un portento è che vi dicevo............................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ciao gio,mi dispiace che non ce l'hai fatta,se ci fossi stato te ci saremo divertiti ancora di più!un grazie ancora a tutti e all'organizzatore del raduno vurpe!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 CIAO MADO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 E' evidente che lo spirito APB dominava incontrastato .... sprizzavate energia e allegria da vendere... Spero tutto bene per Daniele e ............ ci vediamo tutti al pranzo di Natale!!!! .... che sta combriccola Ligure ....... devo conoscerla meglio !!! :biggrin: :0123: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Arrivo da buona ultima con le mie poche e scalcagnate foto... ma ormai si sà che sono negata... Per me e Gipi il tutto è cominciato venerdi sera... quando ci son piombati a casa due loschi figuri carichi di ogni ben di Dio.. Ed eccoci qui con loro occupati a Non deperire Grazie Paola e Gabriele passare del tempo con Voi è stato davvero piacevolissimo e con un'intesa direi perfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 L'indomani mattina l'incontro con il Gruppo un pò preoccupato dalla notizia che Daniele (per problemi di salute del suo Babbo) non avrebbe potuto essere con Noi. Ma il grande Prof è venuto comunque a salutarci e a darci indicazioni sul percorso da fare, promettendoci, dopo aver verificato le condizioni del Babbo di fare un passo a pranzo, Lo abbiamo salutato e ...... come al solito aperto i cofani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 scusate... l'aggiornamento mi ha costretta ad interrompere.. riprendo stasera Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati