Piciacchiu Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Tutti bellissimi Luigi, ma il primo nero è da "ola": veramente il top!! Quando trovi simili capolavori l'emozione arriva davvero alle stelle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 URKA!!! 4 o 5 foto ma mi hai ammazzatoooooo!!! nero africa e rosso tramonto!!! SPETTACOLO! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Con questi chiari di luna è “ORO”!! Bella Luigi! Un Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Molto belli :biggrin: Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 E dopo questi ....ancora di più ...non mollare..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Bravo Luigi, che piacere finalmente vedere che qualche nero lo hai scovato, ma io zitto zitto ti vengo dietro ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 :biggrin: Grazie caro Mario e ovviamente, BRAVISSIMO anche tu !!! Ti domani, buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ciao, grazie x il supporto e cmq è una mia bella caratteristica anche nella vita in genere !! . . . Forza che la salviamo stà stagioneeeeeee !! P.S. : . . . molto belle le Caesaree. Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 :biggrin: Grazie, speriamo sia solo un tardivo inizio ( x tutti !!! ) Molto belli Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Con questi chiari di luna è “ORO”!! Bella Luigi! Un Luciano :biggrin: Ciao Luciano, grazie e cmq sai che è frutto soltanto di PASSIONE E DETERMINAZIONE !!A presto ( sperando x ognuno 1 festival ) Lugi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 URKA!!! 4 o 5 foto ma mi hai ammazzatoooooo!!! nero africa e rosso tramonto!!! SPETTACOLO! max Ciao Max, grazie e spero ancora di poter continuare con i 2 colori PREFERITI !! A presto, Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Tutti bellissimi Luigi, ma il primo nero è da "ola": veramente il top!!Quando trovi simili capolavori l'emozione arriva davvero alle stelle... Ciao e grazie anche a te, precisando che la vera gioia è poterla CONDIVIDERE !! A presto per nuove emozioni !! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Complimenti Luigi,in questa stagione così avara, cosa di meglio di pochi neri con ovolo? :biggrin: Stefano Ciao Stefano, in genere non mi lamento mai, anche perchè penso che "avara" sia la ns esclusiva visione !! "LEI" è a mio giudizio sempre fin troppo GENEROSA !! Cmq grazie e AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Bravo Luigi, bei funghi freschi. Fai bene a non mollare e prendere le cose come vengono con filosofia. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Bravo mai mollare ........e sopratutto monitorare sempre le condizioni dei boschi ..............cosa che anche io sto facendo ............avessi visto mai.... Compliementi per i neri sono da favola....... :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati