pioppo Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Va bene che passeggiare nel bosco rigenera il corpo e la mente specialmente se si passa il resto della settimana in un ufficio nel centro di Roma ......... ma è pue vero che, se all' ennesima uscita autunnale, si riuscisse pura a trovare qualcosa di commestibile, la mente ma sopratutto il corpo, ne trarrebbero sicuramente maggiore beneficio. Oltretutto oggi, essendo solo, ho dubitato fino all'ultimo prima di decidermi ad andare ..... visti sopratutto gli scarsissimi risultati delle ultime uscite Devo dire però che alla fine sono rimasto soddisfatto perchè il bosco mi pare progredito e nuove forme di vita (fungine) hanno cominciato a fare la loro comparsa. Non so se porcini ne usciranno, credo però che altri funghi a me cari faranno tra poco la loro comparsa ma veniamo alle foto che sono poche primo perchè la metà continuano a venirmi sfocate (devo assolutamante comprarmi una macchina seria), e secondo perchè da quando mia figlia ha cominciato ad usare la digit, scarica sistematicamente le pile senza mai avvisarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 finalmente qualcosa di commestibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 e con questa ultima foto vi saluto sperando di mostrarvi qualcosa di più interessante la prossima settimana :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 :biggrin: Complimenti..comunque... Belle immagini,su tutte la seconda... Per la figlia Biricchina...cercare di Indurla ad avvisare...del possibile esaurimento Pile... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 A mio modo di vedere; Nel bosco quando compaiono i chiodini/famigliola, difficilmente escono i porcini. Un salutone Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Quando si passeggia al bosco,tutto è interessante :biggrin: bella camminata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ciao Federico..che ti devo dire.....anch'io ormai mi sono rassegnato..... ......a raccogliere Ovoli.... ....dai non demordere che se il caldo mantiene....qualche colpo di coda è sempre possibile...... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 A mio modo di vedere;Nel bosco quando compaiono i chiodini/famigliola, difficilmente escono i porcini. Un salutone Luciano :biggrin: E ha ragione Luciano, purtroppo chiodini è fine, tranne qualche caso sporadico Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 e con questa ultima foto vi saluto sperando di mostrarvi qualcosa di più interessante la prossima settimana :biggrin: Una passeggiata comunque con un senso....anche se un senso non ce l'ha (cit. dal Blasco). Speriamo, speriamo, speriamo !!!!!!! Spiacente non aver potuto partecipare! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati