enzo57 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 A mio modo di vedere;Nel bosco quando compaiono i chiodini/famigliola, difficilmente escono i porcini. Un salutone Luciano :biggrin: Ciao Luciano Non condivido e spero di smentire con una bella raccolta..........magari. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 :biggrin: Per la figlia Biricchina...cercare di Indurla ad avvisare...del possibile esaurimento Pile... Un Abbraccio Giuliano battaglia persa in partenza !!! non accradrà mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 A mio modo di vedere;Nel bosco quando compaiono i chiodini/famigliola, difficilmente escono i porcini. Un salutone Luciano :biggrin: Purtroppo sono daccordo con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Quando si passeggia al bosco,tutto è interessante bella camminata. Parole sacrosante :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ciao Federico..che ti devo dire.....anch'io ormai mi sono rassegnato..... ......a raccogliere Ovoli.... :biggrin: ....dai non demordere che se il caldo mantiene....qualche colpo di coda è sempre possibile...... :biggrin: ciao Comunque la tua mi pare un' ottima rassegnazione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ciao LucianoNon condivido e spero di smentire con una bella raccolta..........magari. Enzo Quanto vorrei che tu avessi ragione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Bella passeggiata Federico, i funghi quest'anno chissà, poi se lo dicono persone di molto più esperte di me, boh!............................ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Non disperare maiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! Capoccioni fino alla fine,sempre !!!!! E se continuiamo con queste temperature :biggrin: ,perchè no !!!!!!! Non si sà mai !!!!!Complimenti per la passeggiatina in solitaria :biggrin: !!!!!!! Acciao e un grosso !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ...effettivamente di vagare per i boschi in lungo e largo scattando solo foto,anche a me un pò ha stancato ,comunque almeno siamo ripagati dalla bellezza dei colori che assumono in autunno...certo si trovasse qualcosa di rilevante sarebbe un'altra cosa speriamo ci sia ancora un pò di tempo per far decollare questo strano autunno ciao Fede,un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ...effettivamente di vagare per i boschi in lungo e largo scattando solo foto,anche a me un pò ha stancato ,comunque almeno siamo ripagati dalla bellezza dei colori che assumono in autunno...certo si trovasse qualcosa di rilevante sarebbe un'altra cosa speriamo ci sia ancora un pò di tempo per far decollare questo strano autunno ciao Fede,un salutone ciao magari ci facciamo un giro insieme a galletti prossimamente ........... sperando che non facciano come i porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati