piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ho fatto due uscite in localita' completamente diverse (localita'segretissime)!!!!!!!!!!!!!! Non credevo di trovare i boschi cosi' umidi e bagnati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 L'umidita' di notte produce nei posti adeguati acqua sufficente per la crescita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Visto l'umidita', perche' non dare una bella sbirciatina negli spazi aperti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Cammino per un paio di chilometri, ma non c'è nulla che mi faccia rimanere a guardare il cielo. Cosi' mi immergo nei miei boschi preferiti. I faggi............che in questo periodo ci regalano i momenti piu' colorati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Che bello quando carichi le immagini...succedono cose strane. In questi due giorni me le sono trovate sempre tra i piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Di tutte le forme.....nascoste dietro agli alberi. Forse ci vogliono dire qualcosa???? Solo il tempo ci dara' risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Quantita' industriali di Amanita Muscaria. E' probabile che quando sono presenti cosi' in massa l'inverno sara' rigido e nevoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 La maggior parte delle nostre ricerche è rivolta a funghi a tutti noi noi noti. Quando questi non ci sono (qualcosina dai......!!!!!!) gli occhi non possono fare a meno di guardare le mille forme della natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Certe volte giro intorno agli alberi cercando di scovare qualcosa di diverso. Ma stanno sempre tra i piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Poi mi invento un faticoso slalom tra i paletti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Arrivato alla fine chi ti vedo ...sempre loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Poi risalgo ,cambio versante ,cambio alberi ...ma loro non cambiano mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Alla fine mi fermo , tiro un sopsiro di sollievo........ E penso che fa' ancora molto caldo. La terra ha trattenuto questo caldo anomalo di un Ottobre strano. Le mie passeggiate non sono ancora finite e se questa di oggi è stata monotematica mi rifaro' la prossima volta. Un abbraccio a tutti quanti e mangiate tante castagne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Coraggio Piccio, vedrai che alla fine qualcosa esce, continua ad insistere Male che vada hai respirato aria buona e fatto una bella scorpacciata di natura Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Io ci credo ancora....... Mal che vada.....che spettacolo i faggi !!! Val sempre la pena....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati