dumbokid Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 :biggrin: Bellissime immagini,su tutte la prima e...seconda...Grazie... Di solito sono le sentinelle...ma questa volta sono state il solo Squadrone... Provaci ancora...Piccio.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Località che mi ricordano qualcosina, caro piccio ...... comunque le foto sono meravigliose..... e i posti... beh!!!! li conosco e so quanto valgono a livello di bellezza... io mi trovavo a circa 900 mt. slm... quindi un pò sotto le tue zone di ricerca... mi sono riempito di mazze di tamburo.... e nientaltro.... si spera che persista il clima per prossime uscite che, se vuoi, potremmo affrontare insieme... magari ti posso indicare posti migliori, anche se il posto segretissimo non è il mio punto di ricerca preferito... un abbraccio e un saluto. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Località che mi ricordano qualcosina, caro piccio ......comunque le foto sono meravigliose..... e i posti... beh!!!! li conosco e so quanto valgono a livello di bellezza... io mi trovavo a circa 900 mt. slm... quindi un pò sotto le tue zone di ricerca... mi sono riempito di mazze di tamburo.... e nientaltro.... si spera che persista il clima per prossime uscite che, se vuoi, potremmo affrontare insieme... magari ti posso indicare posti migliori, anche se il posto segretissimo non è il mio punto di ricerca preferito... un abbraccio e un saluto. anthony. Una ricerca assieme ,mi farebbe molto piacere. :biggrin: A presto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Tu ce l'hai sempre tra i piedi........ :biggrin: io non ne ho mai fotografata e trovata una.....ma che dico una..... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Bella passeggiata Piccio e bosco in ottime condizioni. Ti consiglio nella prossima uscita di visitare i Maulari (Mirtillaie) ed i gineprai aperti esposti al sole perchè è li che fanno di questi tempi. Non mollare, vedrai che qualcosa nasce. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Comunque oltre a loro c'era dell'altro da vedere,lo spettacolo vale sempre il prezzo del "biglietto". Le foto poi servono a respirare quei profumi che durante la settimana non si possono sentire. Il tutto è molto rinfrancante anche se mancano i Porci,pazienza. Ciao.Ciao. Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Bella passeggiata Piccio e bosco in ottime condizioni.Ti consiglio nella prossima uscita di visitare i Maulari (Mirtillaie) ed i gineprai aperti esposti al sole perchè è li che fanno di questi tempi. Non mollare, vedrai che qualcosa nasce. Grazie Mauri ,nella vita c'è sempre da imparare . Anzi , se hai spiegazioni piu' complesse sui Maulari ne sarei contento. E' bella per questo...... Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Bellissime immagini,su tutte la prima e...seconda...Grazie... Di solito sono le sentinelle...ma questa volta sono state il solo Squadrone... Provaci ancora...Piccio.. Un Abbraccio Giuliano A provarci ci provo sempre..anche perche' la natura è la natura,nessuno la puo' sostituire. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Comunque oltre a loro c'era dell'altro da vedere,lo spettacolo vale sempre il prezzo del "biglietto".Le foto poi servono a respirare quei profumi che durante la settimana non si possono sentire. Il tutto è molto rinfrancante anche se mancano i Porci,pazienza. Ciao.Ciao. Valerio Vedi che abbiamo la stessa visione. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ciao, non ho dubbi : la Muscaria è sempre + uno dei miei funghi preferiti (. . . da incontrare, ammirare e fotografare, ). Bravo x la tenacia che verrà ripagata !! . . vedrai, vedrai !! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ciao, non ho dubbi : la Muscaria è sempre + uno dei miei funghi preferiti (. . . da incontrare, ammirare e fotografare, ).Bravo x la tenacia che verrà ripagata !! . . vedrai, vedrai !! Luigi Speriamo che la tenacia venga ripagata il prima possibile......siamo molto vicino. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 io mi trovavo a circa 900 mt. slm... quindi un pò sotto le tue zone di ricerca... mi sono riempito di mazze di tamburo.... e nientaltro.... Anche sull'altro versante della Laga, quota 1.300-1.400, c'erano praticamente solo quelle e altre lepiote meno raccomandabili... Ovviamente non nei faggi (da noi non ci fanno) ma tra gli stipi di ginestra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Andre' la muscaria io non l'ho mai vista pero'posso dirti che in quel bosco tra un po' arriveranno anche gli amici suoi se e'vero che e'spiona ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Anche sull'altro versante della Laga, quota 1.300-1.400, c'erano praticamente solo quelle e altre lepiote meno raccomandabili... Ovviamente non nei faggi (da noi non ci fanno) ma tra gli stipi di ginestra. La ginestra!!!!!!!!! No la ginestra no.........mi manca solo di guardare la'. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Andre'la muscaria io non l'ho mai vista pero'posso dirti che in quel bosco tra un po' arriveranno anche gli amici suoi se e'vero che e'spiona ciaoooooooooo Speriamo che sia veramente spiona,ma me sa' tanto che quest'anno di spia ne fa' poca. Un salutone . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati