Ennio Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) ciao Andrea, vedo che trovi sempre un pò di tempo per girare tra i faggi (cosa che in questo momento non posso), solo domenica mattina una breve pausa per fotografare un Gasteromycete oggetto di una delle mie ricerche di studio nei Sibillini (che posterò, spero tra poco). Sono contentissimo per te e in bocca al lupo per le prossime uscite, un caro saluto, Ennio. P.S. un piccolo anticipo della mia ricerca Modificato 22 Ottobre 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 allora andrè!! la muscaria è un gran bel fungo peccato sia tossico....belli esemplari complimenti!! oh se esce qualcosa da quelle parti avvertici che arriviamo !!é sempre un piacere...A presto spero!!!!ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ciao Andrea,vedo che trovi sempre un pò di tempo per girare tra i faggi (cosa che in questo momento non posso), solo domenica mattina una breve pausa per fotografare un Gasteromycete oggetto di una delle mie ricerche di studio nei Sibillini (che posterò, spero tra poco). Sono contentissimo per te e in bocca al lupo per le prossime uscite, un caro saluto, Ennio. P.S. un piccolo anticipo della mia ricerca La ricerca si fa' interessante. :biggrin: :biggrin: Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 allora andrè!! la muscaria è un gran bel fungo peccato sia tossico....belli esemplari complimenti!! oh se esce qualcosa da quelle parti avvertici che arriviamo :biggrin: !!é sempre un piacere...A presto spero!!!!ciao Andrea Ciao Andrea,ti avvertirei molto volontieri,ma sono solo passeggiate. Quannè che se organizza??????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati