pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Dopo una mattinata a vuoto nei castagni, ci si sposta in alto e si cercano le energie per la difficile scalata (alla fine saranno oltre 10 ore di cammino). Funghi nessuno, ma i panorami meritavano e quindi se vi va seguitemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Qui partiamo dal parcheggio, scusate per la foto non precisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Dopo oltre un'ora e qualche fugace apparizione di camosci ed altri animali, io e L'Ale siamo in cima e sono quasi le 17, ma ci fermiamo mezz'ora a guardare il panorama immersi nella natura e facciamo qualche foto. Ci sono ancora i mirtilli e siamo a metà Otttobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Di fronte c'è un rifugio ancora più in alto di dove siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Primo piano del rifugio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Altro versante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Altra vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Da qui in poi le foto sono senza commento, nel rispetto del silenzio e della pace che c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Arrivederci bosco, alla prossima. In una di queste foto si vede la montagna in cui c'erano Gava e Gibbo, idealmente in cima ho pensato che di fronte qualcuno stesse guardando e pensando, senza sapere che io e l'Ale eravamo vicini. Ciao a tutti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Arrivederci bosco, alla prossima. In una di queste foto si vede la montagna in cui c'erano Gava e Gibbo, idealmente in cima ho pensato che di fronte qualcuno stesse guardando e pensando, senza sapere che io e l'Ale eravamo vicini. Ciao a tutti Giovanni Grazie x le belle sensazioni che queste immagini sanno scatenare !!! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati