ChiCercaTrova Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) .....è proprio vero caro Roberto Il mio contributo: Memo in tutto il suo splendore E' un virus!!! .... e si sta autoreplicando nel 3D !!! :biggrin: ......azz Luciano l'hai fatta grossa !! .... presumo che il "controscatto" sarà adeguatamente "lavorato" con photoshop e ..... :biggrin: :hug2: :biggrin: G. Modificato 22 Ottobre 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) E' un virus!!! .... e si sta autoreplicando nel 3D !!! ......azz Luciano l'hai fatta grossa :hug2: !! .... presumo che il "controscatto" sarà adeguatamente "lavorato" con photoshop e ..... :biggrin: :biggrin: G. :biggrin: sono stati i RINGOOOOOOO! Modificato 22 Ottobre 2008 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 MA come Lucio, mi avevi assicurato 8 - 10 kg a testa e invece...... :biggrin: vi siete stortati col bianco visto che "rosso" i" ce n'erano pochi..... he he he Bella compagnia! Un abbraccio , Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 sono stati i RINGOOOOOOO! Capisco perchè Roberto stamattina (pausa-caffè a casa sua ) rideva di gusto!! :biggrin: Questa, Pinotto, non me la dovevi fare!! Mettere così in evidenza la mia barba ormai bianca che mi rovina un sorriso così dolce e sensuale... Stanotte, causa nutella, è andata in bianco ; la prossima andrà in bianco per meditare la vendetta... e poi realizzarla Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Capisco perchè Roberto stamattina (pausa-caffè a casa sua ) rideva di gusto!! Stanotte, causa nutella, è andata in bianco ; la prossima andrà in bianco per meditare la vendetta... e poi realizzarla Alberto ..........ringo, caffè e nutella non ti fanno bene,caro amico .........riguardati, altrimenti al posto di fare un uscita con Didò o Fario, ti toccherà fare una seduta ......RIIINGO!........RINGOOOOOO! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Che post pazzoide m'ero perso! :hug2: Non credevo che il mix: Torcolato, Ringo, e tortine fritte alla crema, potesse avere effetti collaterali di questo genere??!! (oltre alla caduta dei denti naturalmente ) A parte gli scherzi, avrei voluto volentieri essere lì con voi quel giorno: tra molte risate e qualche bel fungo In attesa della vendetta di Alberto vi mando un abbraccione Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Che post pazzoide m'ero perso! Non credevo che il mix: Torcolato, Ringo, e tortine fritte alla crema, potesse avere effetti collaterali di questo genere??!! (oltre alla caduta dei denti naturalmente ) A parte gli scherzi, avrei voluto volentieri essere lì con voi quel giorno: tra molte risate e qualche bel fungo :hug2: In attesa della vendetta di Alberto vi mando un abbraccione Paolo :hug2: Paolo, quando vuoi puoi essere con noi, basta che ce lo comunichi Alberto non si vendicherà ne sono certo............su Memo ho qualche dubbio Un grosso :hug2: all'amico Paolo, che ci ha ospitati nei suoi boschi e ci ha fatto trascorrere una fantastica giornata......in stile APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 .............Alberto non si vendicherà ne sono certo............su Memo ho qualche dubbio ............. Io se fossi in te non ne sarei così certo.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Paolo, quando vuoi puoi essere con noi, basta che ce lo comunichi :hug2: L'unica cosa giusta che ha scritto Luciano ( :hug2:) da quando è in Forum... Paolo: quando vuoi sarà un piacere per noi (basta un mp o uno squillo :hug2:) (per Paolo) (per Luciano) Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Io se fossi in te non ne sarei così certo.. Shhhhh: non dire nulla... Lo sai che non mi vendicherei mai con Pinotto... :hug2: (per Giancarlo) (per Pinotto) Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati