Pippokid Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) Ci sarà, ci sarà, l'ho invitato io :biggrin: Modificato 21 Ottobre 2008 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ...sarà nostro ospite, per esempio, prima dei tortelli maremmani al ragu', che sono questi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ...di fatto ci troveremo in un posto in cui anche delle cose così sono di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Caro Fratellone, Se non casca il Mondo...ed eventualmente sarai il primo ad essere Informato...ci sarò con immenso piacere.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 .....invece di compatirmi..... mi prendono pure in giro.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Se mi libero dal lavoro, +2! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 E... stò a dieta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 E... stò a dieta!! Pino, se vieni faccio in modo che Anna ti prepari solo un brodino di verdura, e te lo offro io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nocturama Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Non posso rinunciare alle beccacce e al menu selezionato personalmente da alberto. Quindi vi prego di considerare 2 degustatori in più: Io e mio padre Sarà inoltre un'ottima occasione per salutare un sacco di splendide persone saluti da nocturama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Forza, ragazzi, più siamo più ci divertiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ho dimenticato di precisare che chi volesse pernottare da Pistolero può telefonare a http://www.agriturismovaldifarma.it/contatti.htm per mettersi d'accordo. Se non dovesse più esserci posto da loro potranno comunque trovare un altro posto in zona dove dormire. Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Grazie dell'invito Alberto, sei sempre squisito!! Purtroppo per motivi logistici (mezza casa da portarsi dietro) anche stavolta non ci sarò.. buon divertimento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Allora, ragazzi, soffrite di inappetenza? E' l'occasione giusta per passare qualche ora in compagnia, in posti belli e fungosissimi (in stagione, quando piove), di fronte a dei piatti strabuoni Chissà quanti di voi non hanno mai mangiato beccacce e pernici....è il caso di colmare la lacuna Ciao a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati